Punteggio:
Il libro è una storia d'amore tra fangirl del K-pop che segue Raleigh mentre riallaccia i rapporti con il suo amico d'infanzia e star del K-pop Min Jaeyong, affrontando le complessità della loro relazione tra le sfide della fama. Il romanzo affronta i temi delle seconde opportunità e delle esperienze culturali a Seoul, con una miscela di umorismo e momenti commoventi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti con buone battute, una storia simpatica e relazionabile tra amici, e un interessante sguardo alla cultura K-pop e a Seoul. Molti lettori hanno trovato il libro piacevole e commovente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, notando che la parte centrale del libro si è trascinata. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, notando che la parte centrale del libro si è trascinata.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Bias Wrecked
Una fangirl del K-pop incontra finalmente il suo idolo distruttore di sbieco, che si dà il caso sia il suo più vecchio amico di una vita fa. Ora che sono entrambi cresciuti, possono un idol e la sua più grande fan trovare il vero amore?”.
Raleigh Montgomery, fangirl del K-pop e nuova abitante di Seoul, ha l'opportunità di partecipare a un evento di fansign del suo gruppo K-pop preferito di sempre, i Trickshot. A quel punto, riesce a riallacciare i rapporti con Min Jaeyong, il suo migliore amico più vecchio, quello che le ha lasciato un vuoto nel cuore quando ha lasciato il liceo per inseguire i suoi sogni.
Il ricongiungimento dopo tanti anni sembra la seconda possibilità che Raleigh ha sempre desiderato. C'è anche la possibilità di rinnovare un'amicizia che le è mancata molto.
Quando quell'amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, Raleigh deve chiedersi se il fatto che Jaeyong sia immediatamente riconoscibile in 30 Paesi possa rovinare una relazione che non è nemmeno iniziata.
Può una fangirl innamorarsi del suo sbieco e vivere per sempre felice e contenta?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)