Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Drinks Hard, and Swears Much: White Maryland Runaways, 1770-1774
Secondo una stima, tra i 350.000 e i 500.000 coloni giunsero in America come lavoratori coatti. Alcuni arrivarono come servi, altri come detenuti.
Il trasporto di servi nel Maryland, in particolare, raggiunse il suo apice a metà del XVIII secolo, mentre i detenuti vi giunsero in numero sempre maggiore prima dell'inizio della Rivoluzione americana. Per gli investitori che sottoscrivevano il trasporto di manodopera forzata - mediatori, capitani di navi, proprietari terrieri - i rischi per il loro investimento includevano la morte durante il viaggio, le ferite, le malattie croniche e la fuga.
Per necessità, i giornali coloniali pubblicavano annunci che offrivano ricompense per la cattura di fuggiaschi e/o avvisi sulla loro cattura. Questi annunci, raccolti principalmente da una mezza dozzina di giornali del Maryland e della Pennsylvania, costituiscono la base di questo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)