Bestie brutali

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bestie brutali (Craig Buchner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Bestie brutali” ne lodano i diversi e coinvolgenti racconti, evidenziando lo stile di scrittura unico dell'autore e la sua capacità di fondere l'umorismo con temi cupi. I lettori hanno trovato la raccolta stimolante e relazionabile, con personaggi che evocano sia risate che risposte emotive più profonde. Nel complesso, il libro è altamente consigliato a chi apprezza la letteratura contemporanea.

Vantaggi:

Varietà di stili e generi, scrittura accattivante, umorismo unico, personaggi simpatici, temi che fanno riflettere, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere ai lettori schizzinosi o privi di senso dell'umorismo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brutal Beasts

Contenuto del libro:

Ci sono luoghi che chiami sempre casa, i loro odori marcianti o caldi o dolci, i loro lividi abbastanza profondi da perdonare finché non li tocchi.

Ci sono luoghi che lasci e che ti conterranno per sempre, o si aggrapperanno a te, o grideranno per te. Dove la differenza tra amore e disgusto non è più distinguibile del punto in cui si smette di cercare di dimenticare.

Brutal Beasts di Craig Buchner è un viaggio in queste case. Apre la porta e ci trova ai margini di una caduta che pesa il salto, di una camera da letto dove il corpo accartocciato di un padre giace in disfacimento, della capacità e del desiderio di amare attraverso ciò che sembra così ripugnante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953610126
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bestie brutali - Brutal Beasts
Ci sono luoghi che chiami sempre casa, i loro odori marcianti o caldi o dolci, i loro lividi abbastanza profondi da perdonare finché non li tocchi...
Bestie brutali - Brutal Beasts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)