Bestiario gotico coloniale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Bestiario gotico coloniale (Richard Iorio II)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Colonial Gothic Bestiary

Contenuto del libro:

Il Bestiario dice all'umanità che ci sono diavoli e streghe e che, sebbene questi uccelli notturni appaiano meno dove arriva la luce del giorno del Vangelo, la Nuova Inghilterra ha avuto esempi della loro esistenza e del loro funzionamento. Revd.

Cotton Mather, 1689 I mostri sono ovunque. Si annidano nelle montagne e nelle foreste selvagge del Nuovo Mondo. Si aggirano nelle città delle Tredici Colonie.

Aspettano nell'ombra per predare gli sciocchi, gli incauti e gli sfortunati. In queste pagine, il GM di Colonial Gothic troverà una selezione di creature grandi e piccole, pronte a sfidare anche gli Eroi più valorosi. Alcune sono abitanti del Nuovo Mondo, sia naturali che soprannaturali.

Altre provengono dai miti e dalle leggende dell'antichità e hanno attraversato il grande Oceano insieme ai coloni. Alcuni non appartengono affatto a questo mondo, ma possono essere evocati da chi si diletta di stregoneria. Il Bestiario Gotico Coloniale contiene le descrizioni e le statistiche di gioco di oltre 50 creature del mito, della leggenda e dell'incubo per integrare le creature presenti nel Manuale delle Regole Gotico Coloniale della 2a edizione, insieme a note per il GM su come utilizzarle nelle avventure Gotico Coloniale e a un indice che elenca le creature presenti in entrambi i volumi.

Anche in questa nuova Età della Ragione, ci sono creature che confondono la scienza e sfidano la sanità mentale. Siete pronti ad affrontarle?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939299017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bestiario gotico coloniale - Colonial Gothic Bestiary
Il Bestiario dice all'umanità che ci sono diavoli e streghe e che, sebbene questi uccelli notturni appaiano...
Bestiario gotico coloniale - Colonial Gothic Bestiary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)