Berkeley Bashed: Victim's Guide to the Backward, Barbaric, Butt-Ugly Bog
Una satira pungente della città di Berkeley, della California in particolare e dell'intero movimento politicamente corretto in generale.
Tenterete la fortuna e tenterete la sorte ristagnando e vivendo nel BOG, la vera essenza e putrescenza di Berkeley. Molte "guide" non dichiarate bluffano, sbuffano e sbuffano e mettono in risalto le cose più false.
Ma questa non lo farà. Se siete in carcere, in prigione o intrappolati in quel luogo, o se siete alla ricerca di un'uscita di sicurezza (o di una mano), Berkeley BASHER vi dirà finalmente, una volta per tutte, l'intera verità, senza fronzoli, verità non adulterata sul peggio della palude e sul motivo per cui NESSUNO di essi vale il vostro tempo e tanto meno il vostro disturbo - e sul motivo per cui il "vero affare" nella palude è sempre il più crudo dei pacchi di merce grezza, quindi ATTENZIONE Questo libro è assolutamente TUTTO ciò che il conclave negazionista, vittimizzato e perennemente lamentoso e pretenziosamente politicamente corretto sa già benissimo della palude, ma che giustamente si vergogna troppo e ha TROPPO PAURA DI AMMETTERE.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)