Benvenuti nel club della merda: Il punto di vista di un uomo su lutto, parto prematuro e perdita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Benvenuti nel club della merda: Il punto di vista di un uomo su lutto, parto prematuro e perdita (Jason Dykstra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato sia per gli uomini che per le donne che si trovano ad affrontare la perdita di persone importanti, fornendo una sentita esplorazione del lutto e una riflessione personale. Offre spunti di riflessione sul viaggio dell'autore attraverso la perdita e sfida le risposte tradizionali alla tragedia.

Vantaggi:

Ben scritto, offre una prospettiva schietta sul lutto e sulla perdita, risuona con i lettori a livello personale, incoraggia l'auto-riflessione, fornisce lezioni importanti per uomini e padri e rafforza la fede attraverso il processo di lutto.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento troppo pesante o potrebbero non relazionarsi con le esperienze dell'autore se non hanno affrontato perdite simili.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Welcome To The Sh!t Club: A Male's Perspective on Grief, Stillbirth, and Loss

Contenuto del libro:

L'unico modo per affrontare il lutto è passarci attraverso.

(Welcome to) The Sh! t Club è la storia onesta di un uomo che lotta contro il valore, l'appartenenza e il controllo, per poi essere trasformato dalla sua devastante benedizione. Questo libro vi invita a entrare nel cuore della perdita e della guarigione quando il mondo di Jason viene distrutto dalla morte di suo figlio Ezra, nato morto. Che siate a pochi giorni o a molti anni dal vostro viaggio con la perdita e il lutto, questo libro vi darà un senso di riconoscimento e di incoraggiamento per il fatto che non siete soli e vi guiderà nel percorso di guarigione dell'accettazione, della vulnerabilità e dell'abbraccio.

Ecco cosa hanno detto gli altri:

"Questo è un libro importante, che condivide un viaggio di amore, perdita e guarigione che aiuterà tanti altri genitori che sono membri di questo club di cui nessuno vuole far parte". Julie Cole, cofondatrice di Mabel's Labels e autrice del bestseller Come una madre.

"In una cultura di uomini che faticano a condividere i propri sentimenti, Jason esce dalla pressione e ci invita coraggiosamente e generosamente a entrare nel suo viaggio". Dott.ssa Karima Joy, ricercatrice e terapeuta del lutto.

"Crudo, sconvolgente e comprensibile. Che siate alla ricerca di una convalida in quanto papà che ha subito una perdita o che siate la persona amata di un papà che ha subito una perdita e che sperate di comprendere meglio, questo libro ha un valore immenso per voi". Rob Reider, cofondatore del Club dei padri tristi.

"Un libro di memorie straziante e bellissimo sull'amore, la vulnerabilità, la comunità e il dolore". Melissa Sulley, coach certificata per il lutto in gravidanza e durante l'infanzia e fondatrice di Josiah + Co.

"Questo libro guarirà le famiglie! La storia potente, onesta e avvincente di Jason sulla perdita di suo figlio ci ricorda che abbiamo la capacità di contenere sia l'immenso amore che il profondo dolore - il brutale con il bello". Sean Aiken, cofondatore del Rad-Dad Collective e autore di One-Week Job Project.

"Il viaggio di Jason attraverso il lutto è allo stesso tempo molto personale, ma anche riferibile a coloro che hanno vissuto una perdita simile. Il suo messaggio di speranza e riflessione, oltre che di accettazione, dovrebbe aiutare altri che si trovano in questo (parafrasando Jason) "terribile club"". Kathy Buckworth, autrice pluripremiata di libri come I Am So The Boss of You e conduttrice del podcast Go To Grandma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781738009107
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benvenuti nel club della merda: Il punto di vista di un uomo su lutto, parto prematuro e perdita -...
L'unico modo per affrontare il lutto è passarci...
Benvenuti nel club della merda: Il punto di vista di un uomo su lutto, parto prematuro e perdita - Welcome To The Sh!t Club: A Male's Perspective on Grief, Stillbirth, and Loss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)