Punteggio:
La raccolta di racconti d'esordio di Jen McConnell, “Welcome, Anybody”, mette in mostra la sua eccezionale abilità nel creare narrazioni avvincenti e strutturate. Le storie sono ricche di conflitti, di personaggi coinvolgenti e di ambientazioni vivaci che mantengono il lettore coinvolto e interrogato sugli esiti delle vite dei personaggi.
Vantaggi:Storie altamente strutturate e conflittuali, personaggi coinvolgenti, stile di scrittura energico, capacità di evocare la curiosità e di far desiderare di più ai lettori.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Welcome, Anybody
"I personaggi di Welcome, Anybody sono assolutamente fermi nel mezzo delle loro vite mentre il mondo gira intorno a loro, in modo caotico e spesso pericoloso.
Qui c'è un'intensità di visione - avvincente e ossessionante - che vi ricorderà le storie di Carver, ma il territorio che McConnell ha tracciato è indiscutibilmente il suo". - Lewis Buzbee, autore di The Yellow-Lighted Bookshop.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)