Benvenuti all'Hotel California

Punteggio:   (4,2 su 5)

Benvenuti all'Hotel California (Leroy F. Bennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie di Leroy F. Bennett, che racconta le sue lotte con i senzatetto e il suo viaggio per superare le avversità. Fornisce un ritratto onesto e illuminante delle sfide affrontate dai senzatetto e sottolinea la speranza, la perseveranza e la fede. Sebbene molti lettori trovino la narrazione stimolante e illuminante, ci sono critiche riguardo alla qualità della scrittura e dell'editing.

Vantaggi:

Il libro di memorie è lodato per il suo contenuto ispiratore e commovente, che fornisce una visione unica della condizione di senzatetto e incoraggia i lettori a essere più compassionevoli. Molti recensori lodano l'onestà e la professionalità dell'autore nonostante le sue difficoltà, sottolineando che il libro ha il potenziale per cambiare prospettiva e ispirare speranza.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano il libro per la scarsa qualità della scrittura, tra cui errori ortografici, problemi grammaticali e mancanza di editing, che ne hanno reso difficile la lettura. Altri hanno trovato il contenuto ripetitivo, con conseguente frustrazione e perdita di interesse.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Welcome to the Hotel California

Contenuto del libro:

Ogni anno il Congresso approva un bilancio che stanzia fondi per i programmi federali, tra cui quelli per gli alloggi e i senzatetto. La realtà dei senzatetto è più complessa della sua definizione.

Le persone che vivono senza dimora sono naturalmente in stato di allerta e alterano il loro comportamento che influisce sulla loro routine, rendendo difficile l'uscita dalla condizione di senza dimora. Spesso le persone che vivono la condizione di senzatetto sono soggette a una serie di emozioni che cambiano la loro vita, tra cui depressione grave, ansia, paranoia e stress post-traumatico. L'Hotel California è un rifugio per senzatetto.

Non è un resort per il quale è necessaria una prenotazione, e ce n'è uno in ogni grande città e contea rurale del nostro Paese. Ci sono più catene di Hotel California che di grandi alberghi o motel.

Questo libro descrive i cinque anni di lotta di un uomo che ha vissuto in quella situazione, il trattamento riservato agli ospiti che vivevano nei rifugi, la discriminazione della popolazione senza fissa dimora per ottenere un lavoro e le scorrettezze dei fondi abusati dalle persone che gestiscono i rifugi e le case di transizione. Potete fare il checkout quando volete, ma non ve ne andrete mai.

Questa è la mia storia!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640822993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benvenuti all'Hotel California - Welcome to the Hotel California
Ogni anno il Congresso approva un bilancio che stanzia fondi per i programmi federali, tra cui...
Benvenuti all'Hotel California - Welcome to the Hotel California
Benvenuti all'Hotel California - Welcome to the Hotel California
Ogni anno il Congresso approva un bilancio che stanzia fondi per i programmi federali, tra cui...
Benvenuti all'Hotel California - Welcome to the Hotel California

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)