Benvenuti a Cooper

Punteggio:   (3,8 su 5)

Benvenuti a Cooper (Tariq Ashkanani)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Welcome to Cooper” è descritto come un cupo thriller psicologico che vede protagonista un poliziotto problematico alle prese con il crimine e la corruzione in una piccola città del Midwest. I lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente e i colpi di scena inaspettati, mentre altri l'hanno trovato confuso ed eccessivamente cupo. Lo stile di scrittura ha ricevuto recensioni contrastanti, con alcuni che lo hanno elogiato come avvincente, ma altri che lo hanno criticato per essere contorto e poco chiaro.

Vantaggi:

Una storia avvincente che tiene i lettori in bilico, colpi di scena inaspettati, personaggi ben caratterizzati, azione intensa e un forte potenziale da parte di un nuovo autore. Alcuni lettori hanno notato che non riuscivano a mettere giù il libro e hanno apprezzato la profondità psicologica e lo sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura è confuso e disarticolato, i temi troppo oscuri, tra cui la violenza e l'abuso di minori, la mancanza di sviluppo dei personaggi interessanti e alcuni lettori hanno trovato eccessivi i dialoghi e il linguaggio. Anche l'obiettivo della storia è stato considerato confuso, cercando di combinare più generi senza riuscire a realizzarne nessuno.

(basato su 376 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Welcome to Cooper

Contenuto del libro:

Vincitore del premio The Bloody Scotland Debut Prize 2022 In questo thriller esplosivo di scelte sbagliate e crimini oscuri, il detective Levine sapeva che il suo trasferimento era una punizione, ma non immaginava quanto sarebbe stato grave. Cooper, Nebraska, è una città dimenticabile e dimenticata, in cui ci si imbatte solo se si è presa una strada sbagliata.

Come è successo alla carriera del detective Thomas Levine. Ma quando una giovane donna viene trovata distesa nella neve, soffocata a morte, con gli occhi cavati, il detective caduto in disgrazia è l'unica speranza per Cooper di ristabilire la pace e la giustizia. Per Levine, ancora in lutto e in preda ai sensi di colpa per la morte della fidanzata, il cosiddetto "trasferimento" dalla grande città a questo squallido quartiere periferico è sempre stato una punizione.

E quando il suo irascibile nuovo partner spara al loro principale sospettato usando la pistola di Levine, ogni speranza di redenzione si infrange. Con il caso nel caos e con un ricatto e un violento cartello della droga da affrontare, Levine si trova in un mare di guai.

E le cose peggiorano. Il vero assassino è ancora là fuori e ha dei piani per il detective Levine.

E Cooper potrebbe essere il posto perfetto per farla franca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542031271
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:270

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benvenuti a Cooper - Welcome to Cooper
Vincitore del premio The Bloody Scotland Debut Prize 2022 In questo thriller esplosivo di scelte sbagliate e crimini oscuri, il...
Benvenuti a Cooper - Welcome to Cooper
Seguimi al limite - Follow Me to the Edge
Joe Finch, detective alle prime armi, sa meglio di chiunque altro come si presenta una tragedia. Ma cercare di risolvere il...
Seguimi al limite - Follow Me to the Edge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)