Benvenuti a casa

Benvenuti a casa (Clarrie Pope)

Titolo originale:

Welcome Home

Contenuto del libro:

Un gruppo di squatter occupa un appartamento vuoto in una torre inagibile a Londra, con l'obiettivo di unire i vicini per resistere alla demolizione. Intrecciando ricordi confusi, Welcome Home si muove tra lo squat e il lavoro del nostro protagonista in una casa di cura.

Gli squatter mirano a riunire tutti i residenti per resistere alla demolizione della torre. Ma non è così facile. Rain è innamorata della sua coinquilina Eva, che purtroppo è la ragazza del suo migliore amico. Non sopporta Will e il suo attivismo spinto, ed evita Yaz, che la prendeva in giro a scuola e che vive nella torre. La sua vita nello squat è ripetutamente interrotta dal suo lavoro in una casa di cura, dove si è avvicinata particolarmente a Doris, una residente affetta da demenza, che viveva nel loro appartamento. Attraverso i racconti di Doris scopriamo la storia della torre e un altro vecchio triangolo amoroso.

Inserito nella shortlist del Myriad First Graphic Novel Prize, Welcome Home riesce a trattare i temi pesanti della rigenerazione urbana, delle case di cura e della demenza, pur mantenendo un tocco leggero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781570273940
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benvenuti a casa - Welcome Home
Un gruppo di squatter occupa un appartamento vuoto in una torre inagibile a Londra, con l'obiettivo di unire i vicini per resistere alla...
Benvenuti a casa - Welcome Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)