Bentornato a Rambling, Texas

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bentornato a Rambling, Texas (June Faver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Bentornato a Rambling, Texas di June Faver è una storia d'amore di seconda opportunità con protagonisti Franklin Bell e Reggie Lee Stafford, che affrontano il loro tumultuoso passato di rivali al liceo per riaccendere il loro legame da adulti dopo che Frank eredita il giornale della zia, dove lavora Reggie. Il libro esplora i temi della redenzione e della crescita personale attraverso la loro complicata relazione.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un tropo nemico-amante ben eseguito, dallo sviluppo dei personaggi e da un'ambientazione nostalgica di una piccola città. I lettori hanno trovato coinvolgente la dinamica tra Frank e Reggie che affrontano il loro passato, e molti hanno apprezzato i personaggi di supporto e il potenziale per le storie future della serie. È una lettura leggera e divertente, ideale per chi ama le storie d'amore a ritmo lento.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato le incongruenze nel comportamento dei personaggi e le azioni immature dei protagonisti, che hanno ridotto l'attrattiva complessiva della storia. Alcuni hanno trovato la trama irregolare, con parti che sembravano cliché, e il dialogo privo di profondità. Il livello di soddisfazione complessivo è variato: alcuni recensori non si sono immedesimati nei personaggi principali e hanno ritenuto che il libro non avesse soddisfatto le loro aspettative.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Welcome Back to Rambling, Texas

Contenuto del libro:

Per i fan di Carolyn Brown, Sherryl Woods e Sharon Sala, arriva una storia sentita e del sud, una seconda opportunità per una madre single e la sua giovane figlia sconclusionata.

Reggie Lee Stafford è una ragazza di casa che vive a Rambling, la cittadina del Texas Hill Country dove è cresciuta. Come mamma single, il suo mondo ruota intorno alla figlia piccola e al suo ottimo lavoro di scrittrice per il giornale locale. Ma la sua vita tranquilla viene stravolta quando Frank Bell, la rovina dell'esistenza di Reggie da adolescente, torna in città per reclamare la sua eredità.

Ora Frank è il proprietario del giornale locale in cui lavora Reggie. Reggie non riesce a immaginare di andare al lavoro ogni giorno e vedere la sua vecchia nemesi. Frank sembra intenzionato a scusarsi e, se gioca bene le sue carte, potrebbe riuscire a farsi perdonare per essere stato un tale idiota quando erano giovani. Ma questa volta Reggie non ha solo la sua reputazione da proteggere, e Frank dovrà fare di tutto per dimostrare di valere una seconda possibilità.

Affascinante e pieno di cuore, Bentornato a Rambling, Texas è perfetto per i fan di:

⬤ Storie di donne emotive

⬤ Una storia d'amore dolce e inaspettata

⬤ Personaggi di una piccola città che puoi vedere come tuoi vicini di casa

⬤ Un'ambientazione del Sud autentica e coinvolgente

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728222417
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bentornato a Rambling, Texas - Welcome Back to Rambling, Texas
Per i fan di Carolyn Brown, Sherryl Woods e Sharon Sala, arriva una storia sentita e del sud,...
Bentornato a Rambling, Texas - Welcome Back to Rambling, Texas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)