Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
Benita Renee Jenkins 2: Boxing Rings and Cages
Quando si tratta di individuare i problemi, l'intuito di Benita non sbaglia mai. Sono passati tre mesi da quando Benita Renee Jenkins ha portato a termine il suo primo incarico per un'organizzazione segreta chiamata DTCU, l'Unità Crimine Terrorismo Domestico.
Quando l'agente Jenkins incontra il giovane pugile Doug Gibson in una palestra di Perth Amboy, New Jersey, il suo sesto senso si attiva. Benita scopre ben presto che la nonna di Doug è stata rapita da una gang locale e che, se vuole rivederla viva, deve partecipare a un club di combattimento clandestino illegale per pagare un debito di gioco del fratello Sean.
Quando l'agente Miguel Perkins, suo capo e amante, la avverte di stare alla larga da situazioni non autorizzate dal DTCU, lei va contro il suo ordine e non si ferma davanti a nulla per risolvere il caso. Arriverà alla verità, anche a costo di mettere in pericolo se stessa e il collega Evan Green.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)