Benedetto: Un romanzo di Maeval Tacnal

Benedetto: Un romanzo di Maeval Tacnal (N. Basnett Shaya)

Titolo originale:

Blessed: A Maeval Tacnal Novel

Contenuto del libro:

In un mondo pieno di magia, dove Dei e Dee camminano tra i mortali che li venerano, si sta preparando una guerra tra Divini iniziata secoli fa. Non potendo combattere nei Regni Divini, hanno arruolato i loro seguaci per combattere per loro. E ad alcuni mortali hanno persino conferito i loro poteri.

Questi mortali, conosciuti come i Beati, percorrono un cammino solitario, in equilibrio tra i poteri terribili e crudeli degli Dei e la vulnerabilità dei loro lati umani. Sono immortali, a meno che il loro Dio o Dea sponsor non li abbandoni o vengano uccisi da un altro Beato.

Una di queste Beate, una veterana della prima guerra, sta radunando a sé altre giovani Beate. Il suo piano? Creare un legame tra tutti loro per sconfiggere una volta per tutte il Dio che vuole portare la distruzione nel loro mondo. Sotto la sua tutela, i suoi studenti saranno il punto di svolta del loro mondo. Essi iniziano il loro destino lottando con i loro poteri e il loro posto nel mondo. Ma saranno la salvezza o la distruzione? Solo il tempo lo dirà, perché loro sono...

I Fratelli.

Neilina - una Beata che un tempo conquistò un Dio - ha vissuto un'esistenza solitaria dalla fine della prima guerra. Ora dovrà affrontare ancora una volta un nemico del suo passato che potrebbe essere la sua rovina. Ma questa volta non combatterà da sola.

Adeline - figlia unica di un re guerriero, è guaritrice e profeta. Ma i suoi poteri le pesano e l'oscurità le promette una dolce tregua: il legame con i suoi Fratelli la manterrà forte?

Aubrey - una giovane ragazza con un passato misterioso che non riesce a ricordare. Vuole diventare cavaliere nella Guerra Santa, ma dovrà scoprire il suo passato se vuole contribuire a salvare il loro futuro.

Mathilde - Principessa ereditaria delle tribù nomadi, deve riparare a un antico torto se vuole aiutare il suo popolo. I suoi poteri sulla natura selvaggia e sugli animali la rendono una carta forte per chiunque si guadagni la sua fedeltà nella guerra che sta per iniziare.

Niall - il rampollo bastardo di un nobile di un regno lontano, non è chi tutti pensano che sia. Dietro il suo personaggio ridicolo si nasconde il potere del cosmo. Ha molto da dimostrare.

Selene - la principessa esiliata, scacciata dal padre timoroso della magia. Ha molto da dimostrare e non ha paura di combattere. La sua lealtà è indiscutibile, ma si nutre delle sue emozioni. I suoi poteri sono a malapena controllati: potrebbe essere il fuoco selvaggio che brucia amici e nemici.

Eibhlin - di umili origini, la sua splendida bellezza incanta ogni uomo che la incontra. Ma quando una storia d'amore giovanile va storta, l'amarezza domina il suo cuore e solo il tempo ci dirà se si rivolgerà ai suoi Fratelli per trovare conforto o se li metterà da parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228841616
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benedetto: Un romanzo di Maeval Tacnal - Blessed: A Maeval Tacnal Novel
In un mondo pieno di magia, dove Dei e Dee camminano tra i mortali che li...
Benedetto: Un romanzo di Maeval Tacnal - Blessed: A Maeval Tacnal Novel
Prove: Secondo romanzo di Maeval Tacnal - Trials: Second Maeval Tacnal Novel
I Beati non sono più bambini. Tra il ritorno del Beato dell'Unico Dio, David, e...
Prove: Secondo romanzo di Maeval Tacnal - Trials: Second Maeval Tacnal Novel
Prove: Secondo romanzo di Maeval Tacnal - Trials: Second Maeval Tacnal Novel
I Beati non sono più bambini. Tra il ritorno del Beato dell'Unico Dio, David, e...
Prove: Secondo romanzo di Maeval Tacnal - Trials: Second Maeval Tacnal Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)