Benedetti per essere una benedizione: Nella buona e nella cattiva sorte

Punteggio:   (4,7 su 5)

Benedetti per essere una benedizione: Nella buona e nella cattiva sorte (Kim Ridley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'autobiografia/memoir che condivide il viaggio personale dell'autrice, evidenziando le sue esperienze e l'impatto delle benedizioni nella sua vita. I recensori lodano la testimonianza dell'autrice e il potenziale del libro di ispirare ed elevare gli altri.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la natura potente e ispiratrice della storia dell'autrice, la sua capacità di aiutare gli altri e il messaggio positivo generale di essere una benedizione per la comunità. Il libro viene descritto come un'ottima lettura ed è consigliato per il suo contenuto sentito.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi. Alcuni recensori hanno notato di non essere sicuri dell'identità dell'autrice nonostante la conoscano da anni, il che potrebbe indicare una mancanza di legame personale per alcuni lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blessed to be a Blessing: In Good Times and Bad Times

Contenuto del libro:

Nella sua vita, Kim Cassandra Ridley ha sempre cercato di essere una benedizione per gli altri. Ritiene che tutti siamo chiamati ad aiutarci a vicenda.

Dove c'è unità c'è forza. Anche quando era sotto assistenza pubblica, è stata in grado di benedire qualcuno con il poco che aveva e ha avuto un enorme impatto su qualcun altro in difficoltà. Questo libro di memorie ispiratore offre ai lettori uno sguardo su come i momenti belli e brutti della vita di Kim l'abbiano portata a essere una benedizione per gli altri.

Kim è una credente e un esempio vivente di come dai vostri atti di gentilezza si manifesteranno cose più grandi.

Dio può fare così tanto con il poco che gli mettete a disposizione. Il suo ministero Miracles-N-More va a beneficio della sua comunità locale, fornendo risorse a donne e bambini senzatetto e meno fortunati per sopravvivere quotidianamente.

L'obiettivo di Kim nello scrivere questo libro è quello di ispirare tutti i lettori a essere una benedizione e a vedere il beneficio di farlo senza cercare nulla in cambio. Preparatevi a intensificare il vostro aiuto e il vostro volontariato. Non perdete il vostro momento per benedire gli altri.

Alcuni piantano, altri annaffiano, ma è Dio che dà la messe. 1 Corinzi 3:7. Il 10% del ricavato del libro sarà devoluto a un centro di accoglienza per donne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638377030
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benedetti per essere una benedizione: Nella buona e nella cattiva sorte - Blessed to be a Blessing:...
Nella sua vita, Kim Cassandra Ridley ha sempre...
Benedetti per essere una benedizione: Nella buona e nella cattiva sorte - Blessed to be a Blessing: In Good Times and Bad Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)