Punteggio:
Beautiful Bad di Annie Ward è un thriller psicologico che offre una storia coinvolgente e unica incentrata sui temi dell'ansia, del PTSD e delle relazioni complesse. Il libro è stato apprezzato per la scrittura accattivante, i personaggi ben sviluppati e i colpi di scena inaspettati, anche se alcuni lettori hanno espresso frustrazione per il finale e la struttura narrativa.
Vantaggi:⬤ Scritto in modo brillante con una storia unica
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ colpi di scena coinvolgenti e imprevedibili
⬤ descrizioni vivide
⬤ profondità emotiva
⬤ cattura temi complessi di amore, paura e relazioni
⬤ mantiene i lettori coinvolti e fa girare le pagine velocemente.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse insoddisfacente o lasciasse troppe cose irrisolte
⬤ una linea temporale non lineare ha causato confusione per alcuni
⬤ il ritmo inizia a essere lento per alcuni
⬤ alcuni hanno trovato il libro eccessivamente pubblicizzato o privo di emozioni
⬤ sono state sollevate preoccupazioni riguardo alle avvertenze di attivazione relative all'ansia e al PTSD.
(basato su 343 recensioni dei lettori)
Beautiful Bad
Una moglie devota, un marito innamorato e un omicidio agghiacciante che nessuno si aspettava.
Cose che mi fanno paura: Quando Charlie piange. Ospedali e laghi. Quando Ian beve vodka in cantina. ISIS. Quando Ian si arrabbia... Che c'è qualcosa di molto, molto sbagliato in me”.
La storia d'amore di Maddie e Ian è iniziata con un incontro casuale a una festa oltreoceano; lui stava prestando servizio nell'esercito britannico e lei era una scrittrice di viaggi in visita alla sua migliore amica, Jo. Ora, quasi due decenni dopo, sono sposati e hanno un bellissimo figlio, Charlie, e vivono la perfetta vita di periferia in America centrale. Ma quando un incidente in campeggio lascia Maddie gravemente segnata, inizia a frequentare la terapia della scrittura, dove rivela gradualmente le sue paure per il disturbo da stress post-traumatico di Ian, le sue preoccupazioni per la sicurezza del loro giovane figlio e il passato intricato e tumultuoso della coppia con Jo.
Dai Balcani all'Inghilterra, dall'Iraq a Manhattan e infine a una normale casa di famiglia in Kansas, sedici anni di amore e paura, avventura e sospetto culminano in Il giorno dell'omicidio, quando una frenetica chiamata al 911 convoca la polizia sulla scena di un crimine sconvolgente.
Non perdete il nuovo esplosivo romanzo di Annie Ward, Il club dei bugiardi, una storia di vendetta, omicidi e segreti sconvolgenti!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)