Bello

Punteggio:   (4,4 su 5)

Bello (Massimo Cuomo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Beautiful

Contenuto del libro:

Una magica storia di amore e rivalità tra due fratelli.

Miguel è bellissimo. La sua bellezza è così rara e miracolosa che lo ha reso oggetto di un culto in città. Santiago, il fratello maggiore, osserva con un misto di ammirazione e inquietudine l'effetto prodigioso che l'aspetto di Miguel ha su sua madre e suo padre, sui passanti, sui vicini e sulle frotte di corteggiatrici che lo seguono ovunque. Ama il suo fratellino ma finisce per vivere nella sua ombra. Con Miguel costantemente sotto i riflettori, Santiago si ritrova ad abitare luoghi oscuri e nascosti, da dove imparerà finalmente che la vita non è facile per nessuno, nemmeno per il suo prodigiosamente bello fratello.

Ambientata in Messico, questa storia risplende ad ogni angolo della luce mitica del realismo magico. Il conflitto tra fratelli, il ruolo dei genitori, gli amori, la violenza, i viaggi sono presentati con realismo e profondo approfondimento psicologico, pur possedendo un'aura di leggenda. Delusioni, fughe, rimpianti, ricongiungimenti, addii, epifanie compongono questa storia, mentre seguiamo i due fratelli, la loro famiglia, le donne che amano e le persone che li circondano... tutti segnati per sempre, ognuno a modo suo, dal loro straordinario incontro con la Bellezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609455811
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bello - Beautiful
Una magica storia di amore e rivalità tra due fratelli .Miguel è bellissimo. La sua bellezza è così rara e miracolosa che lo ha reso oggetto di un culto in città...
Bello - Beautiful

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)