Belle tragedie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Belle tragedie (Xtina Marie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Beautiful Tragedies

Contenuto del libro:

Solo attraverso la poesia dark una tragedia può diventare qualcosa di veramente bello. “La bellezza è negli occhi di chi guarda”.

Questa frase ha origini che risalgono all'antica Grecia, intorno al 300 a.C., e dimostra che alcuni esseri umani hanno sempre avuto la capacità di vedere la bellezza dove altri non potevano. Beautiful Tragedies è una raccolta di 140 opere di non meno di cinquantacinque straordinari poeti che scrivono in una varietà di forme, tutti ispirati da sentimenti nati nei tempi più bui.

Esprimono il dolore associato all'amore non corrisposto o consumante andato male, così come le emozioni che ne derivano. I lettori entreranno in contatto con l'oscurità che si cela dentro di noi - la parte brutta di noi - e che ci porta a considerare l'impensabile, derivante dalla follia che attanaglia le nostre menti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999177655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riflessioni oscure - Dark Musings
“Poesia che salta fuori dalla pagina e ti stringe il cuore. Ho amato ogni parola. “Alessandra Torre, autrice del bestseller del New York...
Riflessioni oscure - Dark Musings
Belle tragedie - Beautiful Tragedies
Solo attraverso la poesia dark una tragedia può diventare qualcosa di veramente bello. “La bellezza è negli occhi di chi guarda”...
Belle tragedie - Beautiful Tragedies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)