Belle Morte

Punteggio:   (4,1 su 5)

Belle Morte (Bella Higgin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Belle Morte è un romanzo vampiresco moderno che esplora un mondo in cui i vampiri sono personaggi pubblici e gli esseri umani servono come donatori di sangue. La storia segue Renie, una protagonista determinata alla ricerca della sorella scomparsa in una casa di vampiri. Il libro presenta un doppio punto di vista, un mix di romanticismo e mistero e tocca i temi dell'amicizia e dell'amore, ma è anche criticato per la prevedibilità e la profondità dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e facile da leggere, e cattura l'atmosfera nostalgica dei precedenti romanzi sui vampiri come Twilight. I lettori hanno apprezzato i personaggi, in particolare Renie e Edmond, e hanno lodato l'ambientazione unica in cui i vampiri sono trattati come celebrità. La storia d'amore, sebbene sia stata etichettata come “insta-love” da alcuni, è stata vista come accattivante e divertente. Molti hanno trovato sorprendenti i colpi di scena e hanno apprezzato le dinamiche tra i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno evidenziato una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi, ritenendoli in qualche modo stereotipati. È stato criticato il passaggio dalla prima alla terza persona, che ha causato un'esperienza di lettura stridente. Inoltre, il ritmo del romanzo e la prevedibilità della trama sono stati punti di contestazione, con alcuni che hanno ritenuto che si accumulasse troppo senza fornire risposte, lasciando un cliffhanger per il libro successivo.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

C'è solo una via d'uscita.

Belle Morte. Una delle cinque case in cui i vampiri risiedono come celebrità e gli umani sono pagati per essere i loro donatori viventi. Mentre altri sono venuti qui in cerca di fortuna, io sono venuta a cercare mia sorella che è entrata a Belle Morte cinque mesi fa... e non ne è più uscita.

Ora che sono qui, i segreti di questo mondo si sono rivelati molto più grandi di quanto avessi mai previsto. E dietro ogni angolo si nascondono insinuazioni scioccanti su ciò che è accaduto a mia sorella.

C'è solo una persona che potrebbe avere le risposte di cui ho bisogno, e l'innegabile attrazione che sento verso di lui è terrificante: Edmond Dantès, un vampiro e mio nemico mortale.

Più cerco di resistergli, più cado sotto il suo incantesimo. E in un solo istante la mia vita cambia irrevocabilmente. Il mio passato diventa prologo e il mio destino è segnato dietro queste porte.

La Belle Morte ha parlato. E potrebbe non lasciarmi più andare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989365892
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Belle Morte
C'è solo una via d'uscita.Belle Morte. Una delle cinque case in cui i vampiri risiedono come celebrità e gli umani sono pagati per essere i loro donatori viventi. Mentre altri...
Belle Morte
Belle Morte. Libro 1 (Edizione spagnola) - Belle Morte. Libro 1 (Spanish Edition)
La nuova sensazione su Wattpad: una storia di mistero, amore e... vampiri!C'È...
Belle Morte. Libro 1 (Edizione spagnola) - Belle Morte. Libro 1 (Spanish Edition)
Cacciato - Hunted
Nel terzo capitolo della serie Belle Morte, seguite il vampiro Ludovic e l'umano Roux che sono a caccia di vampiri rinnegati da consegnare alla giustizia, pur negando i...
Cacciato - Hunted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)