Bellamonia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bellamonia (John Schertzer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Bellamonia” è stato apprezzato per i suoi complessi temi psicologici, l'umorismo dark e la narrazione coinvolgente. I lettori lo trovano divertente e stimolante al tempo stesso, in quanto esplora i temi dell'alienazione e del dubbio su se stessi attraverso un protagonista comprensibile. Lo stile di scrittura viene evidenziato per la sua ricchezza e il suo umorismo. Nel complesso, il libro viene descritto come un viaggio avvincente che si rivolge a lettori seri.

Vantaggi:

Narrazione psicologica avvincente e divertente, temi complessi senza cliché, protagonista simpatico, stile di scrittura ricco e umoristico, coinvolgente sia per il terrore che per il piacere, che fa riflettere.

Svantaggi:

Può essere impegnativo per alcuni lettori a causa della sua complessità e della sua natura aperta.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una discesa minacciosa, inquietante e oscuramente esilarante in una coscienza paranoica, disaffezionata e del tutto assimilabile.

Un grande romanzo newyorkese e un grande romanzo sulle miriadi di tensioni moderne tra il sé e la società, la ragione e l'irragionevolezza, la noia e la trascendenza e, in definitiva, la sanità mentale e tutto ciò che sanità non è.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956005394
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bellamonia
Una discesa minacciosa, inquietante e oscuramente esilarante in una coscienza paranoica, disaffezionata e del tutto assimilabile. Un grande romanzo newyorkese e un grande...
Bellamonia
Seconda Natura - Second Nature
Questo libro è una mappa del tesoro e non sempre sappiamo se la mappa è affidabile, ma troviamo interessanti scoperte lungo il cammino. Seconda...
Seconda Natura - Second Nature

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)