Bella And Mirabel: Messages of Delight Between an Earth Spirit and Her Human Sister
Si tratta di libertà. Questo piccolo libro edificante, con messaggi ispirati da uno spirito della terra alla sua sorella umana, si concentra sulla libertà dai nostri condizionamenti radicati di "devo" e "dovrei".
Si rivolge a tutti coloro che si interrogano sul significato della propria vita. I messaggi sono trasmessi in modo divertente e stravagante. La piccola deva, Bella, userà qualsiasi oggetto per far capire il suo punto di vista, come una spazzola per capelli di setola o dei cappelli.
Usando l'analogia tra una spazzola a setole dure e una a setole morbide, ci dice che le cellule dei capelli gemono quando vengono spazzolate dalla spazzola a setole dure. Mentre con la spazzola morbida, le cellule si rilassano in un tranquillo sonnellino.
Allo stesso modo, nella nostra ricerca di crescita spirituale tendiamo a spingerci troppo in là, mentre lei ci sprona ad arte con compassione e umorismo e ci mette alla prova quando diventiamo troppo seri. Nell'esplorare i molti ruoli che gli esseri umani svolgono durante la giornata, Bella usa i cappelli come esempio. Le piace osservare la creatività, l'entusiasmo e il vigore.
Tuttavia, sottolinea che non ci fermiamo mai a pensare se siamo adatti ad alcuni dei ruoli che assumiamo o agli effetti sul corpo. Ci dice che le riserve energetiche si esauriscono e il sistema nervoso si affatica quando ci buttiamo alla cieca e senza preparazione in un "territorio sconosciuto".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)