Punteggio:
Le recensioni di “Beautiful Beginning” rivelano un'accoglienza ampiamente positiva, con molti lettori che esprimono il loro amore per l'umorismo, il romanticismo e lo sviluppo dei personaggi di Bennett e Chloe. La novella, che si concentra sul matrimonio della coppia, è descritta come divertente, dolce e piena di tensione sessuale. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che l'umorismo fosse meno coinvolgente rispetto ai libri precedenti e sono rimasti delusi dalla mancanza di una conclusione per le altre coppie della serie.
Vantaggi:⬤ Narrazione divertente e spassosa, con battute di spirito e scene comiche che hanno fatto ridere a crepapelle i lettori.
⬤ Forte sviluppo del carattere di Bennett e Chloe, che mostra la loro relazione giocosa e appassionata.
⬤ Rappresentazione emotiva e bellissima del matrimonio, che molti lettori hanno trovato commovente.
⬤ Interazioni interessanti tra tutto il cast della serie Beautiful, che aggiungono profondità alla storia.
⬤ Qualità costante della scrittura di Christina Lauren, con una trama e dinamiche dei personaggi coinvolgenti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato l'umorismo di questa novella forzato rispetto alle puntate precedenti.
⬤ Ci sono state lamentele per la mancanza di una chiusura per altre coppie amate della serie, che ha lasciato alcune trame irrisolte.
⬤ Il desiderio di avere più punti di vista oltre a quelli di Bennett e Chloe, in quanto i lettori volevano vedere approfondimenti da parte di altri personaggi.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che il libro sembrasse più una preparazione per la fine che una conclusione completa e soddisfacente.
(basato su 474 recensioni dei lettori)
Beautiful Beginning, 6
La serie Beautiful Bastard continua in questa nuova novella - quando non sopportarsi significava anche non riuscire a tenere le mani lontane l'una dall'altra, né Bennett né Chloe avrebbero potuto prevedere l'arrivo di questo giorno.
Un bellissimo bastardo di sposo. La più bella puttana di una sposa.
Un incontro da ufficio che strappa le mutande e che si è trasformato in un amore eterno. Le campane del matrimonio non suoneranno mai abbastanza presto per Chloe Mills e Bennett Ryan. Chloe, esasperata e stressata da tutti gli impegni dell'ultimo minuto, è sul punto di dire “lo voglio” e fuggire.
Dal canto suo, Bennett è così preoccupato di essere distratto dal corpo di Chloe che si è imposto la regola di non fare sesso fino alla notte di nozze, che sembra solo peggiorare le cose, ritorcendosi continuamente contro di lui. Mentre le loro folli famiglie si riuniscono per il grande giorno - solo alcune di loro cercano davvero di essere d'aiuto - i focosi amanti stanno per testare se la coppia che litiga insieme può rimanere unita abbastanza a lungo da scambiarsi gli anelli, e non solo parole accese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)