Belinda

Punteggio:   (4,4 su 5)

Belinda (Mark Zvonkovic)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo “Belinda” di Mark Zvonkovic è un thriller dal ritmo incalzante che intreccia drammi legali, storie d'amore ed etica personale, concentrandosi sulle vite di Belinda, un avvocato che sta per andare in pensione, e Jay, un ex agente della CIA. La narrazione esplora la loro relazione riaccesa tra intrighi legali e dilemmi morali. Sebbene sia stato lodato per i personaggi coinvolgenti e la trama avvincente, alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti della trama legale confusi e hanno ritenuto che alcuni punti della trama siano stati lasciati irrisolti.

Vantaggi:

Dialogo veloce e coinvolgente
personaggi forti e di spessore, in particolare Belinda e Jay
intrigante mix di romanticismo e legal thriller
temi ben sviluppati di etica personale e fasi di transizione della vita
potrebbe essere letto come standalone
stile di scrittura accattivante
forte rappresentazione femminile
descrizioni coinvolgenti.

Svantaggi:

Elementi di confusione nella trama legale
alcuni lettori hanno notato un inizio lento
fili della trama allentati e scenari aperti
coinvolgimento di contenuti maturi
alcuni hanno trovato la narrazione parallela non necessaria.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

“Continuerete a girare le pagine non solo per il piacere della sua scrittura, ma perché dovete semplicemente sapere cosa succede dopo”. -Mark Pryor, autore di Die Around Sundown e della serie Hugo Marston.

Ambientato nelle sale conferenze di uno studio legale di Houston e nella splendida costa della Baja California, Belinda è la storia del coraggio e dell'intraprendenza di una donna alla fine della sua brillante carriera. La sua decisione di opporsi agli uomini in giacca e cravatta del suo studio che chiedono il suo pensionamento viene messa in discussione quando un uomo, un tempo suo amante, appare dopo una lunga e inspiegabile assenza.

Sullo sfondo di una storia d'amore e di un dramma legale, il romanzo esplora le domande sull'amore, sulla legge e sull'ansioso precipizio del cambiamento di vita. È mai troppo tardi per lasciarsi travolgere dal romanticismo? Si può mai raggiungere la vera giustizia quando gli operatori della legge sono corrotti? E quando il lavoro è ciò che ti definisce, cosa rimane dopo la pensione? Durante una settimana di sorprese ed eventi astrusi, Belinda vede vacillare la presunta grandezza della sua vita mentre forza il momento della sua decisione verso una crisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735275161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Belinda
“Continuerete a girare le pagine non solo per il piacere della sua scrittura, ma perché dovete semplicemente sapere cosa succede dopo”. -Mark Pryor, autore di Die Around Sundown e...
Belinda
Belinda
“Continuerete a girare le pagine non solo per il piacere della sua scrittura, ma perché dovete semplicemente sapere cosa succede dopo”. -Mark Pryor, autore di Die Around Sundown e...
Belinda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)