Becky Shaw

Punteggio:   (4,2 su 5)

Becky Shaw (Gina Gionfriddo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La commedia di Gina Gionfriddo, in particolare “Becky Shaw”, ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori ne lodano gli elementi comici contemporanei, i personaggi coinvolgenti e la trama imprevedibile. Tuttavia, alcuni trovano il linguaggio duro e i temi morali fuori luogo.

Vantaggi:

Voce comica brillante, storia avvincente e imprevedibile, relazioni relazionabili, commedia dark con personaggi interessanti, scrittura e studio dei personaggi eccellenti, consigliato da molti come un investimento utile.

Svantaggi:

Il linguaggio duro e i temi morali non sono adatti a tutti, e alcuni lettori trovano i temi della commedia antipatici o privi di un legame personale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una storia intricata di amore, sesso ed etica tra un quartetto di uomini e donne sulla trentina... tanto avvincente quanto ferocemente divertente, come una grande scatola di fuochi d'artificio che frizza e scoppietta sul palcoscenico dai primi momenti fino all'ultimo". New York Times

Dal momento in cui Becky arriva vestita in modo eccessivo all'appuntamento al buio con Max, un uomo che parla chiaro, è chiaro che la serata non andrà secondo i piani. Nelle immediate conseguenze, Becky diventa un oggetto di devozione per il suo capo Andrew, che sembra avere un feticismo per le donne vulnerabili. A sua volta, Suzanna, moglie di Andrew, si rivolge al fratellastro Max per trovare conforto, e il loro desiderio reciproco comincia a riaffiorare.

Una graffiante commedia americana con dialoghi taglienti e arguti sull'ambizione, il costo della verità e i pericoli di un appuntamento al buio.

Questa edizione classica moderna presenta un'introduzione alla commedia di Julia Listengarten.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350146365
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Becky Shaw
Una storia intricata di amore, sesso ed etica tra un quartetto di uomini e donne sulla trentina... tanto avvincente quanto ferocemente divertente, come una grande scatola di fuochi...
Becky Shaw
Rapture, Blister, Burn
Le donne si candidano alla presidenza. Gli uomini si esfoliano. È tutto confuso: non si riesce a leggere i segnali.Può una donna avere tutto? Dopo...
Rapture, Blister, Burn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)