Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue bellissime illustrazioni e la storia coinvolgente che insegna lezioni importanti sull'inclusione e sulle differenze. È molto apprezzato sia dai bambini che da chi si occupa di loro, tanto da diventare uno dei preferiti durante l'ora della fiaba.
Vantaggi:Splendide illustrazioni, temi importanti di inclusione e accettazione, coinvolgente per i bambini, ideale per la lettura della buonanotte, storia ben scritta, attraente sia per i bambini che per gli adulti, perfetta per gli amanti dei cavalli.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che si tratta di un libro breve, che potrebbe non piacere a chi cerca storie più lunghe.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Beaufort the Painted Pony
Beaufort è un cavallo di colore, bianco e nero, unico nel suo genere. Beaufort non ha mai pensato di essere diverso, ma quando ha iniziato una nuova vita con una nuova proprietaria, Sally di 8 anni, tutto è cambiato.
Beaufort era un cavallo da ranch, ma con il suo nuovo lavoro all'estero, notò che non assomigliava agli altri cavalli e che questi non erano molto accoglienti. Ma quando un giovane cavaliere si trovò nei guai, Beaufort fu l'unico cavallo abbastanza coraggioso da salvare la situazione.
Anche Beaufort è reale. Vive in una piccola fattoria nel Maryland e, pur avendo un aspetto diverso dagli altri cavalli, si sta adattando bene.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)