Beato chi è stato abbandonato: La storia della signora delle scatole per bambini

Punteggio:   (4,6 su 5)

Beato chi è stato abbandonato: La storia della signora delle scatole per bambini (Monica Kelsey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Blessed to Have Been Abandoned” di Monica Kelsey riceve recensioni estremamente positive per la sua profondità emotiva e la sua narrazione ispiratrice. Il libro racconta il viaggio personale dell'autrice, che è stata abbandonata da neonata, e la sua successiva vita di successo, compreso il suo importante lavoro con Safe Haven Baby Boxes. Molti lettori sottolineano la capacità del libro di evocare forti emozioni e il suo potente messaggio di resilienza e speranza. Tuttavia, alcune recensioni negative esprimono insoddisfazione per il contenuto del libro o per le informazioni errate percepite.

Vantaggi:

Narrazione stimolante ed emotiva
Coinvolgente e facile da leggere
Mette in risalto una causa utile (Safe Haven Baby Boxes)
Storia personale che risuona con molti
Recensioni positive sul percorso di vita dell'autore e sull'impatto del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato privo di sostanza
#
Alcune accuse di diffondere informazioni false
Recensioni negative che esprimono che non vale l'investimento.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blessed to Have Been Abandoned: The Story of The Baby Box Lady

Contenuto del libro:

È passata dall'essere abbandonata a salvare bambini abbandonati.

Commovente, brutalmente onesto e trionfante, Blessed to Have Been Abandoned è la vera storia di Monica Kelsey, la fondatrice di Safe Haven Baby Boxes. Seguite la storia di Monica mentre scopre i segreti dei suoi dolorosi inizi, il viaggio doloroso della sua madre naturale, la lotta per essere stata abbandonata da neonata e il dono di una straordinaria famiglia per sempre. La lotta personale di Monica fa nascere la visione di un'organizzazione nazionale che salva le vite dei neonati abbandonati in tutti gli Stati Uniti.

Una storia straziante ma alla fine vittoriosa, Blessed to Have Been Abandoned vi porterà attraverso il dolore, la lotta, le valli e le cime delle montagne della vita di Monica, tutte indicanti la straordinaria mano di Dio. Una testimonianza della fedeltà di Dio, del suo piano e del suo scopo, questo libro incoraggerà il vostro cuore e vi aiuterà a trovare uno scopo attraverso il dolore e confidiamo che porterà gloria a Dio, l'Autore di ognuno dei nostri complicati, disordinati e stimolanti viaggi.

“Blessed to Have Been Abandoned: The Story of the Baby Box Lady è una storia edificante e ispirata di come una donna abbia risposto alla chiamata di Dio sulla sua vita, trasformando il suo difficile inizio in una missione per proteggere i più vulnerabili tra di noi nel suo stato natale e oltre. È esattamente il tipo di storia di cui abbiamo bisogno. Altamente raccomandato! “ -J. J. Hebert, autrice di bestseller numero 1.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736522417
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Beato chi è stato abbandonato: La storia della signora delle scatole per bambini - Blessed to Have...
È passata dall'essere abbandonata a salvare...
Beato chi è stato abbandonato: La storia della signora delle scatole per bambini - Blessed to Have Been Abandoned: The Story of The Baby Box Lady

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)