Punteggio:
La serie si conclude con un mix di reazioni emotive da parte dei lettori: alcuni esprimono soddisfazione, mentre altri ritengono che il finale sia stato affrettato e abbia lasciato dei fili di trama irrisolti. Nel complesso, i lettori sono stati profondamente coinvolti dai personaggi e dalla costruzione del mondo, creando un forte legame con la serie.
Vantaggi:Sviluppo coinvolgente dei personaggi, costruzione intricata del mondo, profondità emotiva e una storia commovente che affronta temi complessi come il pregiudizio e la segregazione. Molti lettori si sono sentiti coinvolti in prima persona e l'hanno trovata un'esperienza trasformativa. L'arte e la narrazione sono state apprezzate e molte recensioni hanno sottolineato l'esigenza di rileggere la serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il finale deludente o affrettato, ritenendo che non risolvesse adeguatamente alcuni fili della trama o archi di personaggi. Sono state mosse critiche anche alla progressione della storia nei volumi successivi, con cali di qualità che hanno portato alla conclusione.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
In questo liceo, invece di atleti e nerd, gli studenti sono divisi in predatori e prede.
In un liceo in cui gli studenti sono letteralmente divisi in predatori e prede, le amicizie mantengono la fragile pace. Chi tra loro diventerà un Beastar, un eroe destinato a guidare una società naturalmente piena di diffidenza?
Le epiche battaglie per la supremazia nel mercato nero portano a una rivoluzione sia per i carnivori che per gli erbivori. Lo psicopatico Melon, specie mista, trova un nuovo bersaglio per la sua rabbia. E nella conclusione agrodolce, il cavallo Beastar Yahya e il drago di Komodo Gosha tentano di riparare la loro amicizia, il cervo rosso Louis e il lupo grigio Juno cercano una via d'uscita e il lupo grigio Legoshi e il coniglio nano Haru definiscono la loro relazione alle loro condizioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)