Punteggio:
Il libro “Bearcat Murray” ha ricevuto un feedback positivo da parte degli utenti per la sua qualità e le sue storie coinvolgenti, in particolare quelle della città natale dell'autore.
Vantaggi:Ben scritto, piacevole da leggere, grandi storie, buon valore.
Svantaggi:Alcuni lettori non hanno letto il libro.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Bearcat Murray: From Ol' Potlicker to Calgary Flames Legend
Uno sguardo da insider alla storia dei Calgary Flames da parte dell'amato allenatore Bearcat Murray.
Jim “Bearcat” Murray sa cosa significa vivere e respirare l'hockey dei Calgary Flames e si è ritagliato un posto nella storia della squadra come personaggio indimenticabile. Il giovane di Okotoks, che un tempo sognava di diventare un fantino, ha trovato la sua vocazione come preparatore atletico dei Flames, ha bevuto birra dalla Stanley Cup e in seguito è stato votato all'unanimità nella Hall of Fame.
Murray riflette ora su decenni di ricordi incredibili, dai primi giorni dei Flames dopo il trasferimento a Calgary nel 1980 agli anni di gloria di Lanny McDonald e Theo Fleury, fino alla folle sequenza di eventi che ha ispirato un gruppo di tifosi dei Boston Bruin a creare il Bearcat Murray Fan Club.
Ricco di innumerevoli e indimenticabili chicche, questo divertente tour della storia dei Flames è una lettura essenziale per tutti i fan”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)