Be My Guest: A casa con i Tastemakers

Punteggio:   (4,4 su 5)

Be My Guest: A casa con i Tastemakers (Pierre Sauvage)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un bellissimo design degli interni e ricette che alcuni lettori trovano stimolanti, mentre altri ritengono che sia confuso o mal assemblato a causa di un eccesso di ricette in un libro incentrato sull'arredamento.

Vantaggi:

Splendide foto d'interni, ricette chiare e facili da seguire, bellissime ispirazioni per il design e, nel complesso, un'immagine accattivante.

Svantaggi:

Eccessiva attenzione alle ricette piuttosto che al design degli interni, alcuni trovano il testo superficiale e i diversi gusti in fatto di stile degli interni potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Be My Guest: At Home with the Tastemakers

Contenuto del libro:

Pierre Sauvage ci invita a entrare nelle case di venti influenti creatori di gusto, offrendoci ispirazione dagli interni dei soggiorni e delle sale da pranzo agli allestimenti dei tavoli, alle composizioni floreali e alle ricette.

Le case più accoglienti riflettono la personalità del padrone di casa e invitano gli ospiti a sedersi e a rimanere per un po' tra amici. Pierre Sauvage, proprietario e direttore creativo dello studio di design parigino Casa Lopez, invita il lettore a visitare alcuni dei padroni di casa più talentuosi del mondo, provenienti dal mondo della bellezza, della moda, dell'interior design e dell'arte, come Martina Mondadori, Aerin Lauder, Carolina Irving, Jacques Garcia, Linda Pinto, Christian Louboutin, Chahan Minassian, Patrick Perrin, Terry de Gunzburg, Jamie Creel e Robert Couturier.

I dettagli caratteristici dei loro interni chic ed eleganti sono messi a fuoco in un volume ricco di dettagli, che presenta fotografie di splendide sale da pranzo piene d'arte, sontuose composizioni floreali, mobili unici, stoviglie pregiate, paesaggi festosi e giocosi picnic in giardino. Con estro e raffinatezza, le squisite tavole imbandite fanno da sfondo alle ricette preferite selezionate da ciascun ospite, tra cui l'insalata di rucola e granchio, il pollo con le spugnole, il tiramisù al limone e il sorbetto alla pesca.

Il libro perfetto per chiunque ami intrattenere, Be My Guest fornirà infinite fonti di ispirazione e delizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782081513396
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Be My Guest: A casa con i Tastemakers - Be My Guest: At Home with the Tastemakers
Pierre Sauvage ci invita a entrare nelle case di venti influenti creatori...
Be My Guest: A casa con i Tastemakers - Be My Guest: At Home with the Tastemakers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)