Be Kind - Omaggio a Caroline Flack

Punteggio:   (4,4 su 5)

Be Kind - Omaggio a Caroline Flack (Emily Herbert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Caroline Flack ha ricevuto una risposta contrastante: i lettori lo hanno trovato sia commovente che deludente. Molti hanno apprezzato la profondità emotiva e l'esplorazione della sua vita e delle sue lotte con la salute mentale, mentre altri hanno criticato il fatto che si concentri sui reality show invece di fornire una visione dei suoi ultimi giorni.

Vantaggi:

Una narrazione emozionante e commovente, che approfondisce le lotte e la vita di Caroline Flack, toccando temi importanti come la salute mentale e la pressione di essere sotto gli occhi di tutti. Molti lettori l'hanno trovato ben scritto e un tributo adeguato.

Svantaggi:

Troppo incentrato sul reality e su dettagli superficiali piuttosto che su approfondimenti della vita di Caroline. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fornisse un vero tributo o una comprensione dei suoi ultimi giorni e lo hanno criticato per essere più promozionale che biografico.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Be Kind - A Tribute to Caroline Flack

Contenuto del libro:

In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, sii gentile”. Caroline Flack era la ragazza che aveva tutto...

bellezza, talento, denaro, fama e una carriera di grande successo. Ma, lontano dalle telecamere e dalle feste favolose, si nascondeva una giovane donna sola e spaventata. Caroline era già una stella nascente quando è diventata famosa come presentatrice di Love Island.

Con la sua bellezza e la sua personalità effervescente, era perfetta per il ruolo e ben presto il programma ha attirato 6 milioni di spettatori. Tuttavia, dietro le quinte la sua vita sentimentale era caotica. Ha frequentato il principe Harry, Harry Styles e Russell Brand prima di trovare l'amore con il tennista Lewis Burton.

Il suo mondo è crollato la notte in cui Lewis ha chiamato il 999 per segnalare che Caroline lo stava aggredendo. La polizia ha trovato Caroline isterica e la coppia coperta di sangue. Proprio quando sembrava che la vita non potesse andare peggio, Caroline fu licenziata da ITV e le fu impedito di contattare Lewis.

In questo libro straordinario e rivelatore, Emily Herbert parla con amici e celebrità per rivelare gli eventi strazianti, l'intollerabile bullismo sui social media e la battaglia con la salute mentale che ha portato alla tragica morte di questa donna molto amata. Il ricavato della vendita di questo libro sarà devoluto ad associazioni di beneficenza contro il cyberbullismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913543952
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A Tribute to Caroline Flack
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Be Kind - Omaggio a Caroline Flack - Be Kind - A Tribute to Caroline Flack
In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, sii gentile”. Caroline Flack...
Be Kind - Omaggio a Caroline Flack - Be Kind - A Tribute to Caroline Flack
Harry e Meghan - La storia d'amore - Harry & Meghan - The Love Story
Il resoconto definitivo della storia d'amore che ha conquistato la nazione: il...
Harry e Meghan - La storia d'amore - Harry & Meghan - The Love Story
Bruno Mars
Bruno Mars ha venduto oltre 115 milioni di dischi in tutto il mondo come cantante, produttore e autore di canzoni. Questo libro documenta la sua infanzia a Honolulu e come ha trovato...
Bruno Mars
Lady Gaga: La regina del pop - Lady Gaga: Queen of Pop
Per scoprire tutto quello che avreste voluto sapere sull'eccentrica star di Lady Gaga, alias Stefani Germanotta. Dopo...
Lady Gaga: La regina del pop - Lady Gaga: Queen of Pop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)