BattleTech: Icone di guerra

Punteggio:   (4,7 su 5)

BattleTech: Icone di guerra (Reed Craig A. Jr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia molto coinvolgente e dal ritmo incalzante ambientata nell'universo di Battletech, caratterizzata da un forte sviluppo dei personaggi, da combattimenti emozionanti e dall'esplorazione della politica dei clan. Il libro offre una piacevole miscela di azione, suspense, romanticismo e storia, rendendolo una lettura consigliata ai fan di Battletech. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi di editing e di qualità della scrittura, nonché il desiderio di una maggiore chiusura di alcuni archi di personaggi.

Vantaggi:

Trama avvincente con combattimenti nello spazio e con i Battlemech, forte sviluppo dei personaggi, esplorazione di aspetti meno noti della storia di Battletech, narrazione veloce, ben scritta e coinvolgente per gli appassionati del genere.

Svantaggi:

Problemi di editing, tra cui parole mancanti e scarsa struttura delle frasi, qualità della scrittura inferiore alla media, alcuni lettori hanno ritenuto insoddisfacenti i finali di alcuni personaggi.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

BattleTech: Icons of War

Contenuto del libro:

SIMBOLI DI POTERE...

Dopo che la Parola di Blake ha imposto un tributo incalcolabile al Clan Wolf, il guerriero elementale Garmen Kerensky viene incaricato dal Wolf Khan Vlad Ward di intraprendere un'audace missione top-secret nei Mondi Originari del Clan. Mentre altre squadre segrete aiutano i Lupi a evacuare lo spazio del Clan, il comando di Garmen ruberà la reliquia più preziosa della storia del Clan: il corpo del Grande Padre, il Comandante Generale Aleksandr Kerensky, antenato di Garmen. Ma il padre del fondatore del Clan è sepolto a bordo della McKenna's Pride, un'astronave da guerra dell'era della Lega Stellare in orbita geosincrona permanente sopra la capitale del Clan, un'astronave strettamente sorvegliata che richiederà ingegno, spirito guerriero e più di un pizzico di fortuna per essere raggiunta.

Trafugare i resti del suo antenato è un'impresa ardua in circostanze normali, ma i Clan dell'Homeworld sono sull'orlo di una guerra aperta tra loro e questa missione minaccia di far saltare completamente la società dei Clan. Mentre le guardie guerriere d'élite degli Ebon Keshik danno la caccia a Garmen, lui e la sua agguerrita squadra devono destreggiarsi tra gli intrighi dell'oscura Casta per avere qualche speranza di arrivare vivi al Pride. Ma nessun piano sopravvive al contatto con il nemico e Garmen deve superare le forze schierate contro di lui o rischiare di perdere per sempre il corpo del Grande Padre nel caos e nella distruzione della guerra interna ai Clan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947335332
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

BattleTech: Icone di guerra - BattleTech: Icons of War
SIMBOLI DI POTERE... Dopo che la Parola di Blake ha imposto un tributo incalcolabile al Clan Wolf, il...
BattleTech: Icone di guerra - BattleTech: Icons of War
BattleTech: Elementi del tradimento: Onore - BattleTech: Elements of Treason: Honor
UNA MANDRIA DIVISA... Per tutta la sua esistenza, il Clan...
BattleTech: Elementi del tradimento: Onore - BattleTech: Elements of Treason: Honor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)