BattleTech: Elementi di tradimento: Opportunità

Punteggio:   (4,5 su 5)

BattleTech: Elementi di tradimento: Opportunità (A. Reed Craig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una storia avvincente che ridefinisce il personaggio di Vedet Brewer, trasformandolo da cattivo monodimensionale in una figura complessa e simpatica. Molti lettori hanno apprezzato il ritmo e lo sviluppo dei personaggi, nonché l'intrigo che circonda i nuovi elementi della trama. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi di pagine mancanti e hanno descritto il libro come uno dei peggiori della serie Battletech.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e ben ritmata
sviluppo innovativo dei personaggi, in particolare di Vedet Brewer
crea intrighi per le future voci della serie
esperienza di lettura piacevole.

Svantaggi:

Le pagine mancanti nel libro causano un'esperienza di lettura interrotta; alcuni lettori lo considerano uno dei peggiori libri della serie Battletech.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

BattleTech: Elements of Treason: Opportunity

Contenuto del libro:

MATURO PER ESSERE PRESO...

Insoddisfatto della guida del Commonwealth liraniano da parte dell'arconte Melissa Steiner, Vedet Brewer, duca di Hesperus, ha rovesciato il suo governo nel 3143 e ha rivendicato il mantello per sé, per poi essere rimosso senza tanti complimenti dalla carica due anni dopo. Brewer e le sue truppe fuggirono nell'estremo spazio liraniano per leccarsi le ferite e rivalutare il proprio futuro, vagando per il Commonwealth alla ricerca di potenziali alleati e opportunità.

I suoi viaggi lo condussero infine, insieme alle sue Prime Guardie Hesperus, in uno dei suoi vecchi luoghi di ritrovo: Melissia, un'ex capitale provinciale liraniana, un mondo in cui non tornava da due decenni: il luogo perfetto per mettere nuove radici. Ma gli occupanti del Clan Falco di Giada sono già partiti e, in loro assenza, due fazioni opposte si contendono il dominio: una cerca un nuovo futuro per Melissia, l'altra si aggrappa disperatamente alla tradizione e alle vecchie abitudini. Tutte le vie politiche sono fallite e l'unica possibilità è la guerra tra popolani e aristocratici.

Per un opportunista come Brewer, c'è una strada chiara da percorrere, ma un fantasma del suo passato mette in discussione tutto ciò che sapeva, e gli attori nell'ombra non si fermeranno davanti a nulla per impedirgli di interferire nei loro piani accuratamente predisposti per il pianeta. Riuscirà Brewer a trovare la forza e il coraggio per approfittare di questa crisi e piantare i semi di un nuovo potere in grado di sfidare l'Archon?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638611875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

BattleTech: Elementi di tradimento: Opportunità - BattleTech: Elements of Treason:...
MATURO PER ESSERE PRESO... Insoddisfatto della guida del...
BattleTech: Elementi di tradimento: Opportunità - BattleTech: Elements of Treason: Opportunity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)