Battle Space of Mind: IA e cibernetica nella guerra dell'informazione

Battle Space of Mind: IA e cibernetica nella guerra dell'informazione (Joseph McCarron Michael)

Titolo originale:

Battle Space of Mind: AI and Cybernetics in Information Warfare

Contenuto del libro:

I nazisti non si arresero mai e pianificarono il loro 4° Reich usando armi neurocognitive. La loro tecnologia si è diffusa clandestinamente in America del Sud, nell'Unione Sovietica, negli Stati Uniti e in altri luoghi.

Siamo tutti vincolati dalle nuove regole del fascismo aziendale, pianificato da tempo da Himmler, e dalla sua principale strategia per il 4° Reich, il controllo finanziario. Viviamo tutti in uno spazio di battaglia dell'informazione controllato da un computer, che è stato ripreso dalla Seconda Guerra Mondiale? Questo libro analizza la matrice di controllo utilizzata dalle potenze militari industriali avanzate; analizza la tecnologia un po' alla volta, in modo che possiate comprendere come la tecnologia venga utilizzata in una battaglia per la vostra mente.

Affrontando questi temi dalla prospettiva di un veterano, ex specialista di Signal Intelligence e con un certo background nella Comunità dell'Intelligence, presento le contromisure a questo controllo, mostrandovi come potete salvaguardare la vostra mente da questi attacchi. Contromisure che non sono disponibili nel mondo commerciale, ma senza le quali sarete facili prede di questi attacchi mirati a impulsi modulati usati per la prima volta dai nazisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634244244
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:600

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Battle Space of Mind: IA e cibernetica nella guerra dell'informazione - Battle Space of Mind: AI and...
I nazisti non si arresero mai e pianificarono il...
Battle Space of Mind: IA e cibernetica nella guerra dell'informazione - Battle Space of Mind: AI and Cybernetics in Information Warfare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)