Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua interpretazione unica di miti e leggende, per i personaggi coinvolgenti e per le intense scene erotiche. I recensori hanno apprezzato la creatività della trama e hanno trovato la storia divertente e veloce da leggere, con un particolare elogio per il mash-up di vari racconti.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama creativa con una rivisitazione unica di miti e leggende, scene erotiche intense, lettura veloce e piacevole.
Svantaggi:Può confondere i lettori che non hanno familiarità con la mitologia dei Fae e la corte di Re Artù.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Beating it with Bloody Mary
Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary...
Mary Emyrs si ritrova intrappolata in un mondo di specchi e non sa come - o quando - ci sia arrivata. Annoiata a morte, spia un uomo attraverso il suo specchio. Improvvisamente, il suo pupazzo cade nel suo mondo e i due passano un'incredibile notte di sesso!
CJ Galdur non riesce a smettere di pensare al suo strano appuntamento con la donna nello specchio. Ha davvero fatto sesso con la mitica Bloody Mary? Non riesce a smettere di pensare a lei. Quando la chiama, le cose si scaldano e un oscuro changeling fa la sua comparsa.
Mary si libererà dallo specchio o CJ si ritroverà risucchiato nel suo mondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)