Punteggio:
Il volume “Batman: One Bad Day - Penguin” ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato l'approfondimento dei personaggi e la narrazione, mentre altri hanno criticato la lunghezza e il ritmo. L'albo è caratterizzato da una forte grafica e da una narrazione avvincente della risalita del Pinguino dopo essere stato sconfitto, anche se alcuni hanno trovato la storia prevedibile o priva di emozioni.
Vantaggi:⬤ Forte caratterizzazione del Pinguino, che riflette la sua profondità e le sue motivazioni.
⬤ Opere d'arte coinvolgenti che esaltano la narrazione.
⬤ Narrazione avvincente che esplora i temi del potere e della rinascita.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato divertente e hanno apprezzato il formato breve e incisivo.
⬤ Paragoni positivi con le altre puntate della serie “One Bad Day”.
⬤ Molti recensori hanno citato la breve durata della storia come uno svantaggio.
⬤ Alcuni hanno trovato la trama prevedibile e priva di sviluppo dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori hanno descritto la storia come noiosa o infantile.
⬤ Un desiderio di maggiore azione e presenza di Batman nella narrazione.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Batman: One Bad Day: Penguin
Quando l'impero criminale del Pinguino viene rubato da un suo ex socio, Batman affronta sia Cobblepot che L'UOMO UMBRELLA nelle strade in fiamme di Gotham! John Ridley e Giuseppe Camuncoli sono pronti a regalarci UN GIORNO CATTIVO!
L'impresa criminale del Pinguino e l'Iceberg Lounge gli sono stati rubati da sotto i piedi dal suo ex socio, l'Uomo Ombrello. L'Uomo Ombrello ha eliminato tutte le regole per il crimine a Gotham City che il Pinguino aveva messo in atto, e la città è nel caos.
Il Pinguino è un uomo distrutto e dovrà attraversare le strade in fiamme di Gotham con una pistola e un solo proiettile per mettere insieme una nuova squadra e riprendersi ciò che ha costruito. Batman aiuterà il diavolo che conosce o affronterà il diavolo che non conosce sotto forma dell'Uomo Ombrello? Un'epopea del crimine dal team dietro l'acclamata “Altra storia dell'Universo DC”, John Ridley e Giuseppe Camuncoli: non perdetela!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)