Punteggio:
Le recensioni evidenziano un'accoglienza positiva della raccolta omnibus, lodando in particolare l'arte e la scrittura. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alla confezione e alla continuità della trama.
Vantaggi:Grandi opere d'arte, carta di alta qualità, raccolta spessa di più numeri, interessante per il pubblico più giovane e scrittura solida.
Svantaggi:Il design della copertina è inferiore rispetto ad altri, c'è un po' di confusione sulla continuità della storia e ci sono problemi con l'imballaggio durante la consegna.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Batgirl of Burnside Omnibus
La spettacolare serie di Batgirl di Brenden Fletcher, Camron Stewart e Babs Tarr in un unico omnibus.
Barbara Gordon è pronta per un nuovo inizio. Fa le valigie, attraversa il ponte e si dirige verso il quartiere più cool di Gotham: Burnside. E quando uno strano incendio brucia il suo costume e la sua attrezzatura, Babs ha la possibilità di diventare una Batgirl completamente nuova.
Ma non fa in tempo a indossare il suo nuovo costume fai-da-te che Batgirl inizia a fare tendenza come prima vigilante virale di Gotham e ad attirare una nuova ondata di nemici che vogliono i suoi riflettori sui social media. Nel frattempo, la ragazza sotto l'equipaggiamento ha un nuovo gruppo di amici, lezioni al college che la fanno impazzire e una scena di appuntamenti che può far venire voglia a chiunque di passare il dito a sinistra sulla vita.
Questo pipistrello ha smesso di vivere nell'ombra. Ma le luci di Burnside la bruceranno per sempre?
Il team creativo Cameron Stewart, Brenden Fletcher e Babs Tarr reinventa Barbara Gordon dagli stivali in BATGIRL: THE BATGIRL OF BURNSIDE (raccoglie i numeri Batgirl #35-52, Batgirl Annual #3, S ecret Origins #10 e DC Sneak Peek: Batgirl #1).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)