BaseCamp Handbuch 4.6: Gestione dei dati, pianificazione delle escursioni e applicazioni geografiche

Punteggio:   (4,1 su 5)

BaseCamp Handbuch 4.6: Gestione dei dati, pianificazione delle escursioni e applicazioni geografiche (Michael Blmeke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del manuale di BaseCamp ne evidenziano l'utilità sia per i principianti che per gli utenti esperti, fornendo buone spiegazioni e approfondimenti pratici sull'uso del software. Tuttavia, alcuni utenti ritengono che il libro manchi di profondità in alcune aree e che possa non offrire informazioni sufficienti per chi è alle prime armi con la navigazione GPS.

Vantaggi:

Il libro è ben strutturato, contiene spiegazioni chiare ed esempi pratici e fornisce ulteriori suggerimenti da parte dell'autore. Molti lettori l'hanno trovato essenziale per utilizzare efficacemente i loro dispositivi GPS Garmin e hanno apprezzato la chiarezza, le immagini e le conoscenze pratiche fornite.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno ritenuto che il libro mancasse di informazioni dettagliate per i principianti assoluti e che non fosse all'altezza delle aspettative per quanto riguarda le funzioni e i trucchi avanzati. Sono state espresse anche preoccupazioni sulla qualità di elaborazione del libro e sulla sua incapacità di fornire sufficienti nuovi spunti a chi ha già familiarità con BaseCamp.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

BaseCamp Handbuch 4.6: Datenverwaltung, Tourenplanung und Geheimtipps

Contenuto del libro:

Imparate a usare il software Garmin(R) BaseCamp(R) in modo semplice - garantito. State pianificando le vostre escursioni con BaseCamp e alcune cose sono troppo complicate o non vi sono chiare? Non sapete quale sia il modo migliore per salvare le mappe nel dispositivo GPS? Dovete ancora destreggiarvi con tante piccole schede micro SD per vedere sempre la mappa giusta? Vi perdete nonostante abbiate un GPS in mano perché non ci sono informazioni sull'incrocio? Novità: ora con istruzioni per Mac OS Imparate con il manuale di BaseCamp: come scambiare dati con il vostro GPS in modo semplice e facile.

Come creare waypoint e quali impostazioni sono utili a questo scopo. Come creare una traccia o un percorso. Quali impostazioni di base di BaseCamp sono le migliori.

Come il GPS visualizza le mappe di due Paesi senza interruzioni.

Come caricare nel GPS mappe, anche di prodotti diversi. Come adattare facilmente un percorso calcolato in modo errato alla propria pianificazione.

Come installare le mappe OpenStreetMaps e salvarle nel GPS. Come visualizzare le mappe personalizzate in BaseCamp. Quali informazioni aggiuntive può fornire BaseCamp(R).

Come attivare le mappe per l'uso. Il manuale di BaseCamp viene costantemente aggiornato per riflettere le modifiche apportate a BaseCamp. Le nuove versioni vi verranno notificate e potrete scaricare gratuitamente il manuale aggiornato.

Caricare i POI nel ricevitore GPS con la lezione bonus.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783732283897
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

BaseCamp Handbuch 4.6: Gestione dei dati, pianificazione delle escursioni e applicazioni geografiche...
Imparate a usare il software Garmin(R) BaseCamp(R)...
BaseCamp Handbuch 4.6: Gestione dei dati, pianificazione delle escursioni e applicazioni geografiche - BaseCamp Handbuch 4.6: Datenverwaltung, Tourenplanung und Geheimtipps

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)