Baseball degli Yankees: L'età dell'oro

Punteggio:   (4,6 su 5)

Baseball degli Yankees: L'età dell'oro (G. Bak Richard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai fan del baseball, in particolare da quelli che tifano per gli Yankees. È apprezzato per il suo mix accattivante di contenuti e fotografie, che lo rende un'ottima opzione regalo per i fan più accaniti. Sebbene possa non piacere a tutti, soprattutto ai non appassionati, offre un'esperienza nostalgica a chi è interessato alla storia del baseball.

Vantaggi:

Contenuto e foto coinvolgenti, ottimo regalo per i fan sfegatati, ben accolto dai destinatari, nostalgico per gli appassionati di baseball.

Svantaggi:

Manca di esposizione e di una narrazione dettagliata, potrebbe non piacere a chi non è interessato al baseball, alcuni lettori l'hanno trovato non adatto a loro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yankees Baseball: The Golden Age

Contenuto del libro:

Tra il 1920 e il 1964, i Bronx Bombers hanno dominato il gioco del baseball.

Era un'epoca in cui i giocatori di baseball godevano di un elevato status di icone nazionali, un'epoca in cui gli uomini che indossavano uniformi di flanella e guanti di pancake giocavano per poco più che "l'amore per il gioco". "In questo volume suggestivo e nostalgico, con molte fotografie raramente viste, incontriamo gli eroi che erano i New York Yankees.

Gli Yankees hanno vinto 29 campionati dell'American League e 20 World Series durante quest'epoca d'oro, le loro imprese sul diamante hanno entusiasmato generazioni di fan e i loro risultati statistici sono diventati numeri familiari nella storia del gioco: I 714 fuoricampo di Babe Ruth, le 2.130 partite consecutive giocate, la striscia di 56 battute di Joe DiMaggio, i 5 campionati mondiali consecutivi di Casey Stengel, il fuoricampo da 565 piedi di Mickey Mantle e i 61 round-tripper di Roger Maris. La tradizione di eccellenza è iniziata negli anni '20 con le squadre del Murderers' Row, chiamate così per le loro formazioni di battitori "assassini", ed è proseguita fino ai primi anni '60, quando i Bronx Bombers si sono affermati come la franchigia di maggior successo nella storia dello sport.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531601607
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baseball degli Yankees: L'età dell'oro - Yankees Baseball: The Golden Age
Tra il 1920 e il 1964, i Bronx Bombers hanno dominato il gioco del baseball. Era...
Baseball degli Yankees: L'età dell'oro - Yankees Baseball: The Golden Age

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)