Barsakh

Barsakh (Simon Stranger)

Contenuto del libro:

Emilie sembra essere una ragazza come tutte le altre, preoccupata per il suo aspetto, per le calorie, per l'esercizio fisico. Tuttavia, per lei la cena rappresenta una lotta costante per tutto il tempo e non è facile rivolgersi ai suoi padri.

Samuel è un ragazzo del Ghana che si imbarca in un viaggio pericoloso per arrivare in Europa, trovare lavoro e portare un po' di soldi alla sua famiglia. È quello che fanno tutti i ragazzi di questa età per abbandonare la povertà e trovare un futuro migliore, anche se per farlo devono rinunciare alla vita. Il destino di entrambi si intreccia durante le vacanze della famiglia di Emilie nell'isola di Gran Canaria.

Scoprite fino a che punto i due si amano in questa storia. Emilie si presenta come una ragazza normale; si preoccupa del suo aspetto, delle calorie e dell'esercizio fisico. Tuttavia, per lei il cibo rappresenta una lotta quotidiana e sta diventando difficile nasconderlo ai suoi genitori.

Samuel è un giovane del Ghana che intraprende un viaggio pericoloso per raggiungere l'Europa, trovare lavoro e inviare denaro alla sua famiglia. È quello che fanno tutti i ragazzi della sua età per lasciarsi alle spalle la povertà e costruirsi un futuro migliore. Corrono il rischio, sapendo che potrebbe costare loro la vita.

Il destino crea un percorso comune tra questi due giovani, mentre la famiglia di Emilie è in vacanza nell'isola Gran Canaria. Scoprite come la loro amicizia li unirà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786078469208
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Barsakh
Emilie sembra essere una ragazza come tutte le altre, preoccupata per il suo aspetto, per le calorie, per l'esercizio fisico. Tuttavia, per lei la cena rappresenta una lotta...
Barsakh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)