Barriera fragile

Punteggio:   (4,4 su 5)

Barriera fragile (Edward Sklepowich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un'accoglienza contrastante dell'ultimo libro giallo di Edward Sklepowich con protagonista Urbino MacIntyre. Se da un lato i lettori apprezzano le ricche descrizioni di Venezia e l'ambientazione suggestiva, dall'altro molti ritengono che la trama sia lenta e poco sviluppata, e alcuni critici sottolineano la sovrabbondanza di coincidenze.

Vantaggi:

Mistero pienamente soddisfacente, descrizioni meravigliose di Venezia, cattura l'incanto della città, funge da diario di viaggio, scrittura di alta qualità coerente con i libri precedenti.

Svantaggi:

Ritmo lento e scarso sviluppo della trama, il mistero richiede troppo tempo per essere svelato, si affida alle coincidenze, può richiedere una mappa per una migliore comprensione di Venezia.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Frail Barrier

Contenuto del libro:

Il nuovo giallo veneziano di Urbino Macintyre - Urbino Macintyre, investigatore dilettante e residente a Venezia da lungo tempo, sta indagando su tre morti per cause apparentemente naturali avvenute nel giro di poche settimane che hanno destato i suoi sospetti.

Mentre Venezia si prepara all'annuale Regata e l'atmosfera raggiunge il culmine, Urbino sa che da qualche parte, appena fuori dalla sua portata, c'è il pezzo vitale di informazione che potrebbe permettergli di salvare una vita innocente, se solo riuscisse a trovarlo in tempo...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780727877871
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Barriera fragile - Frail Barrier
Il nuovo giallo veneziano di Urbino Macintyre - Urbino Macintyre, investigatore dilettante e residente a Venezia da lungo tempo, sta...
Barriera fragile - Frail Barrier

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)