Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Barley Break: An Elizabethan Songbook with Arrangements for Appalachin Dulcimer
Lorraine Lee è sinonimo di dulcimer degli Appalachi fin dalla rinascita dell'interesse negli anni Sessanta. Il suo stile innovativo, le sue performance artistiche e il suo talento nell'insegnamento l'hanno portata da una costa all'altra e in Europa. Durante gli anni in cui ha suonato, ha deliziato il pubblico e gli studenti con la sua calda personalità e la sua abilità musicale. Molti suonatori di dulcimer considerano Lorraine il loro mentore. Li ha aiutati nelle prime fasi di esplorazione dello strumento e continua a essere una fonte di idee, incoraggiamento e consigli tecnici. Questa raccolta particolare.
Di ventiquattro canzoni e melodie elisabettiane include brani preferiti come Month of Maying, Hey-Ho, Nobody Home,.
E Greensleeves, oltre a tesori musicali meno noti che saranno graditi complementi di qualsiasi.
Il dolce suono del dulcimer degli Appalachi si presta con grazia alla musica dell'epoca elisabettiana", afferma Lorraine nella sua introduzione a questo canzoniere davvero particolare. Pubblicata originariamente nel 1977 e ora di nuovo in stampa, questa nuova edizione ampliata di Barely Break fornisce utili istruzioni per suonare 24 canzoni elisabettiane, ognuna delle quali è accompagnata dall'intavolatura del dulcimer, dalla notazione standard e dai testi. Include brani preferiti come "Month of Maying", "Hey-Ho, Nobody Home" e "Greensleeves", oltre a tesori musicali meno noti, che saranno tutti graditi complementi di qualsiasi repertorio. Un classico che ogni musicista troverà prezioso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)