Bark! the Herald Angels Sing: I cani del Natale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bark! the Herald Angels Sing: I cani del Natale (Peter Thorpe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una deliziosa raccolta di fotografie che ritraggono i cani, soprattutto in costume, e che ha un'ottima risonanza tra gli amanti dei cani. Combina fascino, umorismo e un tono edificante che si rivolge a un vasto pubblico, in particolare durante le festività natalizie.

Vantaggi:

Fotografia straordinaria, contenuto commovente e umoristico, regalo perfetto per gli amanti dei cani, dettagli incantevoli sulla creazione delle foto, adatto per i regali di Natale, edificante e allegro.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bark! the Herald Angels Sing: The Dogs of Christmas

Contenuto del libro:

Bark! The Herald Angels Sing farà sorridere anche il più devoto degli Scrooge. Addobbato con i migliori abiti natalizi, su sfondi che evocano luoghi diversi come la Londra di Charles Dickens e i ghiacci dell'Antartide, un adorabile cane si mette in posa.

Un'altra cartolina di Natale in tasca. Ma le scene non sono sempre state così decorate. Il primo servizio fotografico di Peter Thorpe sulle vacanze con il cane si svolgeva più o meno così: cane, corna, naso rosso alla Rudolph, fatto.

Il biglietto è stato spedito a parenti e amici e il resto, come si suol dire, è storia. Da Rudolph nel 1990 a Babbo Natale nel 2015, Paddy e Raggles, con i loro costumi festivi, hanno adornato i biglietti d'auguri ogni dicembre.

Raccolte qui, le fotografie - e i ritagli - includono Paddy come albero e Raggles vestito da pecora in una stalla, Robin Red Breast e, naturalmente, Ebenezer Scrooge. Nella prosa che accompagna ogni immagine, Thorpe descrive la sua ispirazione per una determinata carta.

Si è attenuto alle tradizioni fotografiche di un tempo, realizzando da sé le scenografie e gli oggetti di scena, senza ritocchi digitali. Con umorismo sornione e finte istruzioni per l'uso, suggerisce ai lettori come tentare di catturare le stesse scene con i loro cuccioli (attenzione: i modelli di cane devono essere in grado di stare in equilibrio in cima a un albero di Natale e i loro padroni devono saper lavorare il legno per costruire trappole per topi giganti). ) Questo libro diventerà sicuramente una tradizione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781581574166
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bark! the Herald Angels Sing: I cani del Natale - Bark! the Herald Angels Sing: The Dogs of...
Bark! The Herald Angels Sing farà sorridere anche il...
Bark! the Herald Angels Sing: I cani del Natale - Bark! the Herald Angels Sing: The Dogs of Christmas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)