Punteggio:
Il libro di Webster Tarpley “Barack H. Obama: The Unauthorized Biography” presenta una critica controversa di Barack Obama, evidenziando le connessioni tra lui e varie figure e organizzazioni influenti. I recensori hanno espresso sentimenti contrastanti, lodando la profonda esplorazione del passato di Obama e le critiche mosse contro di lui, ma criticandolo anche per la mancanza di rigore scientifico e per il ricorso a teorie cospirative.
Vantaggi:⬤ Fornisce una critica unica di Obama da una prospettiva di sinistra, indipendente dai media mainstream.
⬤ Offre approfondimenti sull'educazione, la formazione e i legami di Obama con potenti figure politiche.
⬤ Alcuni lettori apprezzano lo stile ben scritto e coinvolgente e trovano le informazioni affascinanti e stimolanti.
⬤ Evidenzia contesti e collegamenti storici che alcuni lettori hanno trovato illuminanti.
⬤ Molti recensori hanno criticato il libro per la mancanza di prove credibili e di rigore scientifico, suggerendo che è pieno di affermazioni non comprovate e di teorie cospirative.
⬤ Diversi lettori lo hanno trovato male organizzato e ripetitivo, rendendolo una lettura difficile.
⬤ I critici hanno notato la tendenza a impegnarsi in argomentazioni di colpevolezza per associazione, mettendo in dubbio la validità delle sue conclusioni.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che le conclusioni del libro virassero verso territori estremi o speculativi, compromettendo la sua credibilità complessiva.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
Barack H. Obama: The Unauthorized Biography
Scritto dall'autore del leggendario smascheramento di Bush anziano del 1992, questo libro lavora da un punto di vista del New Deal. Obama viene smascherato come operatore della fondazione e agente del capitale finanziario di Wall Street, controllato da Zbigniew Brzezinski, George Soros e Goldman Sachs.
La madre di Obama era un funzionario della Fondazione Ford, della Banca Mondiale e dell'AID statunitense. Secondo tutti gli indizi, Obama è stato identificato per un futuro uso politico da Brzezinski alla Columbia nel 1981-1983, durante gli anni segreti persi da Obama. Obama ha lavorato per la Gamaliel Foundation, la Joyce Foundation, il Woods Fund e la Annenberg Foundation.
Un organizzatore di comunità è un protettore della povertà, un cinico opportunista che usa le persone sofferenti come merce politica. La strategia delle fondazioni è quella di dividere e conquistare, contrapponendo i neri ai bianchi, gli ispanici agli asiatici, per impedire qualsiasi sfida a Wall Street.
Provocatori razzisti come Wright e Pfleger, insieme agli attentatori terroristi di Weatherman Ayers e Dohrn - i migliori amici di Obama - sono fatti con questo stampo. Rezko, Auchi e Al-Sammarae rappresentano il pozzo nero della corruzione di Chicago in cui Obama si muove.
Formatosi con Nietzsche e Fanon, Obama si qualifica come un fascista postmoderno. Un'amministrazione Obama si impegnerebbe in sacrifici economici brutali e austerità per finanziare i salvataggi di Wall Street, e in un confronto imperialista con Russia e Cina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)