Barack H. Obama: La biografia non autorizzata

Punteggio:   (4,0 su 5)

Barack H. Obama: La biografia non autorizzata (Webster Tarpley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Webster Tarpley “Barack H. Obama: The Unauthorized Biography” presenta una critica controversa di Barack Obama, evidenziando le connessioni tra lui e varie figure e organizzazioni influenti. I recensori hanno espresso sentimenti contrastanti, lodando la profonda esplorazione del passato di Obama e le critiche mosse contro di lui, ma criticandolo anche per la mancanza di rigore scientifico e per il ricorso a teorie cospirative.

Vantaggi:

Fornisce una critica unica di Obama da una prospettiva di sinistra, indipendente dai media mainstream.
Offre approfondimenti sull'educazione, la formazione e i legami di Obama con potenti figure politiche.
Alcuni lettori apprezzano lo stile ben scritto e coinvolgente e trovano le informazioni affascinanti e stimolanti.
Evidenzia contesti e collegamenti storici che alcuni lettori hanno trovato illuminanti.

Svantaggi:

Molti recensori hanno criticato il libro per la mancanza di prove credibili e di rigore scientifico, suggerendo che è pieno di affermazioni non comprovate e di teorie cospirative.
Diversi lettori lo hanno trovato male organizzato e ripetitivo, rendendolo una lettura difficile.
I critici hanno notato la tendenza a impegnarsi in argomentazioni di colpevolezza per associazione, mettendo in dubbio la validità delle sue conclusioni.
Alcuni hanno ritenuto che le conclusioni del libro virassero verso territori estremi o speculativi, compromettendo la sua credibilità complessiva.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Barack H. Obama: The Unauthorized Biography

Contenuto del libro:

Scritto dall'autore del leggendario smascheramento di Bush anziano del 1992, questo libro lavora da un punto di vista del New Deal. Obama viene smascherato come operatore della fondazione e agente del capitale finanziario di Wall Street, controllato da Zbigniew Brzezinski, George Soros e Goldman Sachs.

La madre di Obama era un funzionario della Fondazione Ford, della Banca Mondiale e dell'AID statunitense. Secondo tutti gli indizi, Obama è stato identificato per un futuro uso politico da Brzezinski alla Columbia nel 1981-1983, durante gli anni segreti persi da Obama. Obama ha lavorato per la Gamaliel Foundation, la Joyce Foundation, il Woods Fund e la Annenberg Foundation.

Un organizzatore di comunità è un protettore della povertà, un cinico opportunista che usa le persone sofferenti come merce politica. La strategia delle fondazioni è quella di dividere e conquistare, contrapponendo i neri ai bianchi, gli ispanici agli asiatici, per impedire qualsiasi sfida a Wall Street.

Provocatori razzisti come Wright e Pfleger, insieme agli attentatori terroristi di Weatherman Ayers e Dohrn - i migliori amici di Obama - sono fatti con questo stampo. Rezko, Auchi e Al-Sammarae rappresentano il pozzo nero della corruzione di Chicago in cui Obama si muove.

Formatosi con Nietzsche e Fanon, Obama si qualifica come un fascista postmoderno. Un'amministrazione Obama si impegnerebbe in sacrifici economici brutali e austerità per finanziare i salvataggi di Wall Street, e in un confronto imperialista con Russia e Cina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780930852917
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:436

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Barack H. Obama: La biografia non autorizzata - Barack H. Obama: The Unauthorized...
Scritto dall'autore del leggendario smascheramento di Bush...
Barack H. Obama: La biografia non autorizzata - Barack H. Obama: The Unauthorized Biography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)