Bannon: sempre il ribelle

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bannon: sempre il ribelle (Keith Koffler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un mix di opinioni sul libro di Keith Koffler su Steve Bannon, evidenziando la sua complessa personalità, il suo ruolo significativo nella politica moderna e gli approfondimenti sulle sue idee e sul suo background. Mentre molti trovano il libro coinvolgente e informativo, alcuni lo criticano per la mancanza di profondità e di analisi critica in alcune parti.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come spiritoso, istruttivo e avvincente, in quanto fornisce una visione sfumata della vita e delle convinzioni di Bannon. I lettori apprezzano lo stile di scrittura accessibile, la comprensione delle motivazioni di Bannon e il ritratto perspicace del suo personaggio. Il libro ha ispirato alcuni lettori ed è considerato una risorsa preziosa per comprendere il populismo moderno negli Stati Uniti.

Svantaggi:

Le critiche includono una mancanza di profondità nei dettagli biografici e un'insufficiente analisi critica delle opinioni di Bannon e delle loro implicazioni. Alcuni ritengono che il libro presenti un quadro incompleto della sua vita personale e delle sue influenze, lasciando delle lacune nella narrazione.

(basato su 82 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bannon: Always the Rebel

Contenuto del libro:

Ha contribuito ad architettare uno dei più grandi sconvolgimenti della storia politica: l'elezione di Donald J. Trump a Presidente degli Stati Uniti. Ora, dopo un breve e turbolento mandato alla Casa Bianca, Steve Bannon sta lavorando all'esterno per portare avanti il suo programma populista anche quando questo lo mette in contrasto con l'amministrazione Trump. Non avendo paura di dire la verità e non volendo tirarsi indietro, negli ultimi mesi Bannon è balzato agli onori della cronaca per aver criticato l'approccio dell'amministrazione Trump nei confronti della Corea del Nord e della Cina, per aver sostenuto a tutti i costi il controverso candidato al Senato Roy Moore e per aver definito i membri della cerchia di Trump - tra cui il figlio Don Jr. e il genero Jared Kushner - "traditori" per essersi incontrati con i russi durante le elezioni.

Cosa sta cercando di ottenere Steve Bannon? È un genio della politica con un'ideologia promettente o un muckraker senza alleanze?

In Bannon: Always the Rebel, il veterano reporter della Casa Bianca Keith Koffler ha intervistato per ore Steve Bannon e ha fatto parlare l'ex consigliere della Casa Bianca in difficoltà dei suoi piani, del suo pensiero attuale sulla Casa Bianca di Trump e delle ragioni per cui sta ancora combattendo.

"Il libro di Keith Koffler vi aiuterà a capire perché Steve Bannon è ancora importante e perché è uno degli uomini più potenti e importanti fuori dallo Studio Ovale". --SEBASTIAN GORKA, Ph. D., ex vice assistente del Presidente Trump, autore di Defeating Jihad e capo stratega della Make America Great Again Coalition.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621577034
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bannon: sempre il ribelle - Bannon: Always the Rebel
Ha contribuito ad architettare uno dei più grandi sconvolgimenti della storia politica: l'elezione di Donald J...
Bannon: sempre il ribelle - Bannon: Always the Rebel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)