Bang

Punteggio:   (4,1 su 5)

Bang (Daniel Pena)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo d'esordio di Daniel Pena è una storia avvincente e coinvolgente su una famiglia di immigrati senza documenti che affronta la dura realtà della vita al confine tra Texas e Messico. La narrazione ruota attorno a due fratelli e alla loro madre, evidenziando i temi della separazione familiare, della sopravvivenza e della crisi dell'immigrazione. Il libro è apprezzato per la vivacità dei personaggi e la profondità emotiva, che lo rendono una lettura potente e attuale.

Vantaggi:

Ricco sviluppo dei personaggi, temi attuali e rilevanti, narrazione potente ed emozionante, prosa ben scritta, narrazione coinvolgente che tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento angosciante o pesante e l'intenso realismo della storia potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una famiglia messicana senza documenti che vive nel sud del Texas viene lacerata quando il figlio viene inavvertitamente coinvolto con i narcotrafficanti nel romanzo d'esordio di Daniel Pena, che esplora le questioni contemporanee dell'immigrazione, della vita di confine e del traffico internazionale di droga.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781558858565
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bang
Una famiglia messicana senza documenti che vive nel sud del Texas viene lacerata quando il figlio viene inavvertitamente coinvolto con i narcotrafficanti nel romanzo d'esordio di Daniel...
Bang

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)