Bandidos RReales: Gordo Villarreal

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bandidos RReales: Gordo Villarreal (Amando Villarreal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti sono molto entusiasti del libro e ne lodano la storia e le illustrazioni coinvolgenti. Molti si sono sentiti affascinati dalla trama e dai personaggi, con il desiderio di continuare a leggere.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, illustrazioni fantastiche, personaggi interessanti e ricchi di azione che fanno venire voglia ai lettori di continuare a leggere.

Svantaggi:

Le recensioni non riportano alcun feedback negativo significativo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La storia di Gordo Villarreal, fratello del famoso tenente ed esecutore del Cartello di Tijuana, ben noto in una delle città più violente di tutto il Paese e del mondo. Soprannominato 6-1 Villarreal.

È stato arrestato in acque internazionali insieme al suo patriota e compadre Lobo Arreaga Faras. Mentre stavano pescando come un giorno qualsiasi sullo yacht Dock Holliday, il governo degli Stati Uniti venne a prenderli.

Da questo evento in poi, Gordo Villa-Rreal fu lasciato a capo dell'intero cartello 6-1 e dei suoi uomini armati, del traffico di droga e di tutto il potere e i problemi che questo comportava. Nel cartello iniziò una vera e propria guerra intestina contro il governo per il sequestro di grandi quantità di droga che erano state rubate dal cartello alle bande avversarie, oltre a esecuzioni e rapimenti di cui le strade di Tijuana sono il testimone numero uno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685744847
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bandidos RReales: Gordo Villarreal
La storia di Gordo Villarreal, fratello del famoso tenente ed esecutore del Cartello di Tijuana, ben noto in una delle città più violente di...
Bandidos RReales: Gordo Villarreal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)