Banchetto di misericordia per l'universo: Selezione di poesie di Hanane Aad, scritte originariamente in arabo

Banchetto di misericordia per l'universo: Selezione di poesie di Hanane Aad, scritte originariamente in arabo (Hanane Aad)

Titolo originale:

Banquet of Mercy for the Universe: Selected poems from Hanane Aad's poetry, originally written in Arabic

Contenuto del libro:

  . Sono figlio del tempo, dico: Il tempo ha il sapore del vino più delizioso, noi lo beviamo e lui ci beve, noi e il tempo aspettiamo insieme la nostra ubriacatura, finché l'angelo dell'indulgenza, del tutto privo di imbarazzo, non attraversa le nostre fronti malinconiche.

"La sua poesia incarna un sentimento di nichilismo o di assurdità, ma in senso positivo, stimolando la creazione e l'innovazione invece della morte e della resa. È il frutto di un monologo trasparente e sincero, che indica la forza del cuore e la potenza dell'anima.

L'inclinazione meditativa dei versi di Hanane Aad può essere fondata su una strategia della sua scrittura poetica volta a far scendere l'astratto dal suo trono al livello del concreto e del non assoluto, al fine di umanizzare ciò che è astratto e di instaurare un possibile dialogo con la vita, o con l'età che passa, almeno all'interno della poesia. " - Jihad Hudeib, Amman, ottobre 2004

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783949197987
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Banchetto di misericordia per l'universo: Selezione di poesie di Hanane Aad, scritte originariamente...
  . Sono figlio del tempo,...
Banchetto di misericordia per l'universo: Selezione di poesie di Hanane Aad, scritte originariamente in arabo - Banquet of Mercy for the Universe: Selected poems from Hanane Aad's poetry, originally written in Arabic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)