Bambola rotta

Bambola rotta (Neil Campbel)

Titolo originale:

Broken Doll

Contenuto del libro:

Con economia e compassione, Neil Campbell crea visioni liriche della perdita e della reclusione. Bambini, adolescenti, genitori, uomini e donne single sono tutti protagonisti di rappresentazioni crude di persone comuni che affrontano le difficoltà della vita quotidiana.

In storie piene di poesia e umorismo, l'autore rivela come i momenti del passato e del presente possano influenzare le nostre vite per sempre. Da Manchester a Magaluf, Campbell mostra vite definite dal lavoro e dalle circostanze. Le vite degli operai, dei lavoratori, dei bevitori, dei musicisti, degli escursionisti, degli artisti e degli sportivi sono tutte rivelate in storie ridotte con tatto e precisione che hanno un'autenticità ammaliante.

Scegliendo di esplorare aspetti duraturi della condizione umana, egli trascende lo Zeitgeist per lasciarci storie che risuonano di verità. I suoi racconti rivelano una sensibilità per le sfumature del comportamento umano e suggeriscono un futuro luminoso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844713011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bambola rotta - Broken Doll
Con economia e compassione, Neil Campbell crea visioni liriche della perdita e della reclusione. Bambini, adolescenti, genitori, uomini e donne single sono...
Bambola rotta - Broken Doll

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)