Bambino di Bruges

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bambino di Bruges (Gilbert Sinoue)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 77 voti.

Titolo originale:

Enfant de Bruges

Contenuto del libro:

Bruges, 1441.

Con aria misteriosa e l'indice appoggiato sulle labbra, Jan Van Eyck aveva sussurrato: Piccola, devi saper tacere, soprattutto se sai. Chi avrebbe potuto immaginare che dietro la raccomandazione del maestro fiammingo, uno dei più grandi pittori della storia dell'arte, si celasse il Grande Segreto? Tra le nebbie delle Fiandre e la luce brillante della Toscana, un ragazzo di tredici anni si trova di fronte a una terrificante cospirazione.

Un mondo occulto e pieno di tenebre che deve affrontare con l'innocenza come unica arma. Perché qualcuno lo vuole morto? Cosa sa che non avrebbe mai dovuto sapere? Perché brillanti pittori, apprendisti, orafi, pensatori e architetti sono presi di mira da assassini invisibili? Quali sono i misteriosi legami che li uniscono e li spingono impercettibilmente sull'orlo dell'abisso? Queste sono solo alcune delle domande a cui il ragazzo di Bruges dovrà rispondere per non scomparire nella notte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782070417377
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bambino di Bruges - Enfant de Bruges
Bruges, 1441. Con aria misteriosa e l'indice appoggiato sulle labbra, Jan Van Eyck aveva sussurrato: Piccola, devi saper tacere, soprattutto se...
Bambino di Bruges - Enfant de Bruges

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)