Bambini e trauma: Prospettive critiche per soddisfare i bisogni di comunità educative diverse

Bambini e trauma: Prospettive critiche per soddisfare i bisogni di comunità educative diverse (Brianne Kramer)

Titolo originale:

Children and Trauma: Critical Perspectives for Meeting the Needs of Diverse Educational Communities

Contenuto del libro:

Secondo l'American Psychological Association (APA, 2015), il trauma è una risposta emotiva a un evento terribile, che può portare a difficoltà nella regolazione emotiva, nelle relazioni sociali e allo sviluppo di sintomi fisici. Le esperienze traumatiche possono includere l'abuso fisico o sessuale, l'abbandono, la violenza vissuta o assistita, la guerra, i suicidi e i disastri.

A causa della prevalenza di studenti con esperienze traumatiche nelle scuole K-12, lo sviluppo e l'uso di pratiche informate sui traumi (TIP) è attualmente in aumento negli spazi educativi degli Stati Uniti, in quanto gli educatori e altri soggetti che lavorano con i bambini diventano più consapevoli di come lo sviluppo socio-emotivo e l'esposizione ai traumi collochino i bambini in un percorso verso l'età adulta. A causa della crescita in queste aree, è importante che gli educatori e le altre persone che lavorano con i bambini abbiano una risorsa da consultare. Bambini e trauma: Critical Perspectives for Meeting the Needs of Diverse Educational Communities fornisce a insegnanti, amministratori e altri soggetti coinvolti nell'educazione una comprensione delle pratiche informate al trauma e spiega come possono essere utilizzate in classe.

Inoltre, i distretti scolastici potrebbero utilizzare questo testo per implementare lo sviluppo professionale, in particolare se stanno pensando di creare un sistema di informazione sul trauma a livello distrettuale. Perfetto per corsi come: Pratica educativa informata al trauma Psicologia dell'educazione Fondamenti di pedagogia Metodi dei disturbi emotivi o comportamentali Metodi di insegnamento Diversità nell'educazione Lavoro sociale Sviluppo umano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975503437
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bambini e trauma: Prospettive critiche per soddisfare i bisogni di comunità educative diverse -...
Secondo l'American Psychological Association (APA,...
Bambini e trauma: Prospettive critiche per soddisfare i bisogni di comunità educative diverse - Children and Trauma: Critical Perspectives for Meeting the Needs of Diverse Educational Communities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)