Ballando sul rasoio: racconti di misericordia dalle labbra di un prodigo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ballando sul rasoio: racconti di misericordia dalle labbra di un prodigo (John White Kevin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Dancing on a Razor” evidenziano un misto di ammirazione e critica nei confronti del racconto di Kevin John White sulle sue lotte contro la dipendenza, la sua fede in Cristo e il viaggio di guarigione. Molti lettori trovano il libro stimolante e una testimonianza potente che incoraggia la speranza e la comprensione, soprattutto per chi è affetto da dipendenza. Tuttavia, alcuni critici ritengono che l'autore si sottragga alla responsabilità personale delle sue azioni e si inquadri come una vittima.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come affascinante, stimolante e una potente testimonianza di trasformazione attraverso l'amore di Dio. I lettori ne apprezzano la narrazione cruda e autentica, nonché il potenziale impatto curativo e incoraggiante per le persone che hanno a che fare con la dipendenza. Molti trovano che sia difficile da mettere giù e lodano la sua capacità di cambiare le prospettive sulla dipendenza e sulla fede.

Svantaggi:

I critici sostengono che l'autore non si assume la responsabilità delle proprie azioni, ritraendosi come una vittima piuttosto che riconoscere la propria responsabilità personale. In alcuni capitoli viene sottolineata la mancanza di una ricerca di aiuto o del riconoscimento della necessità di un trattamento, il che sminuisce la sincerità percepita della narrazione.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dancing on a Razor: Tales of Mercy from the lips of a Prodigal

Contenuto del libro:

⬤ Attraverso una serie di brevi racconti dinamici, la vita e la redenzione di Dio di Kevin John White, figlio di un autore e conferenziere di fama internazionale, il Dr.

John White, racconta la sua storia. Nonostante la sua esperienza di conversione all'età di quattordici anni, Kevin diventa un alcolizzato senza speranza, un tossicodipendente e un menestrello errante: viaggia su treni merci e fa l'autostop da una costa all'altra, cantando la sua musica per quarantacinque anni.

Ma mentre vive questo stile di vita derelitto, Kevin sperimenta l'incessante ricerca e la rivelazione personale dell'amore di Dio per lui. Durante i suoi anni di ribellione, nonostante la sua paura e la sua ribellione a Dio, la storia esamina i molti miracoli sorprendenti che Dio ha continuato a compiere nel corso della sua vita per attirarlo di nuovo a sé. Queste sono le storie delle migliaia di preghiere esaudite che si sono levate per Kevin in tutto il mondo durante questa sorprendente odissea dell'inimmaginabile amore di Dio.

Il libro è onesto, molto umoristico e ricco di storie stupefacenti di miracoli. Dio non si arrende mai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988928104
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ballando sul rasoio: racconti di misericordia dalle labbra di un prodigo - Dancing on a Razor: Tales...
**Attraverso una serie di brevi racconti dinamici,...
Ballando sul rasoio: racconti di misericordia dalle labbra di un prodigo - Dancing on a Razor: Tales of Mercy from the lips of a Prodigal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)